|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Moderatore Hollow
|
Chocamine e tyrosine -
25-03-2009, 02:10 PM
Chocamine e tyrosineCiao volevo sapere a che servono questi 2 elementi che si trovano in moltisimi prodotti, ditemi se sbaglio ma la tyrosina da quanto ho letto in giro sul forum serve come dimagrante o sbaglio??????? e a cosa serve la Chocamine??????? grazie |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
25-03-2009, 06:17 PM
http://www.fituncensored.com/forums/...mina-cose.html La tirosina è un aminoacido fondamentale per la produzione degli ormoni tiroidei ed ha anche un certo effetto stimolante diretto. Può essere un coadiuvante nel dimagrimento ma, personalmente, preferisco non includerla in grosse dosi perchè tende a causare mal di testa. |
|
|
(#3)
|
|
Moderatore Hollow
|
26-03-2009, 10:19 AM
ok ora si capisce, da dove ho preso i nomi di questi 2 prodotti non c'era scritto cocamina ma chocamina... Avranno sbagliato a scrivere. Quello che mi chiedevo e se integrati pre wk possono andare bene? Si ha tipo effetto caffeina? |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
27-03-2009, 01:12 AM
Bhe si, avranno un certo effetto stimolante. |
|
|