|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
Localitą: milano
Etą: 37
|
OK a integratori! -
27-03-2009, 03:19 PM
OK a integratori!ciao a tutti allora volevo fare questo ordine, e vorrei un vostro parere tenendo conto che sn in definizione... whey cytosport nitrix bsn MX-LS7 hardcore formula ISATORI ( termogenico ) ALC 200MG EUROSUP ( acetil L carnitina ) allora la domanda č come devo assumere il NITRIX, IL TERMOGENICO E LA CARNITINA?? dato ke nn li ho mai usati.... grazie in anticipo..... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
27-03-2009, 07:58 PM
La carnitina viene usata dal corpo per convertire i grassi in energia, quindi o al mattino o preWo. Penso che sia un alternativa al termogenico visto che le finalitą sono le stesse. I valori sicuri dovrebbero essere tra i 500mg e 2000mg, senza parere medico meglio non superarlo. Il nitrix dovrebbe essere preso prewo essendo un volumizzatore che dovrebbe aumentare la spinta, ma francamente non mi convince e non l'ho mai preso |
|
|
(#3)
|
|
Moderatore Hollow
Etą: 37
|
27-03-2009, 11:16 PM
se a una picola ricerca sul forum per il nitrix trovi milioni di risposte e ti togli tutti i dubbi |
|
|