![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() La mia integrazione nei prossimi 3 mesiCiao a tutti, mi piacerebbe avere il vostro parere sul piano d'integrazione che intendo seguire nei prossimi 3 mesi. Come ho specificato nel mio diario, dall'ultimo rilevamento plicometrico risulta 96Kg con 15% di body fat, sono alto 1.77 e ho 26 anni. Ora, nonostante la bf sia piuttosto alta ho deciso di continuare con allenamenti per la forza, mirati più alla resistenza (stripping, superset, triset,). Insomma serie più lunghe e intense (senza pause) rispetto ai massimali che ho provato da Gennaio a Marzo. Il motivo per il quale ho deciso di scegliere questa strada è semplice. Sarò sottoposto ad un intenso periodo di stress e quindi cominciare il "cutting" sarebbe stato alquanto controproducente - in più non mi interessa più di tanto al momento. Certo è pure vero che lo stress viene se pensi allo stress, ma a questo cercherò di rimediare in qualche modo ![]() Questa è l'integrazione alla quale io e il mio preparatore abbiamo pensato per le prossime 10 settimane dal 6 di Aprile (le prime due sono di stop integrazione a parte BCAA e creatina). N.B. la mia integrazione è solitamente 5 giorni su 7 - nei weekends sospendo - Animal Pak multivitaminico: 1 pack al giorno per tutte le 10 settimane - ZMA: 3 caps al mattino, 3 caps alla sera prime 6 settimane - Creatina alcalina: 4 caps mattino 4 caps prima allenamento prime 3 settimane e ultime 3 - Glicina: 1gr prima degli allenamenti prime 3 settimane e ultime 3 - Beta Alanina: 1gr al mattino e 2gr pre-wk prime 3 settimane e ultime 3 - L-Histidine: 1gr al mattino e 1gr pre-wk prime 3 e ultime 3 settimane - HMB: 2gr mattino, 2 gr pre-, 2 gr post-, 2gr pre-nanna, nelle 4 settimane centrali del periodo - OAKG: 5gr mattino, 5gr pre-wk, 5gr pre-nanna, nelle 4 settimane centrali con l'HMB Pre-workout: - Glicerolo: 10gr mattino, 10gr pre-wk, 10gr post-wk - Citrullina malate: 2gr mattino, 2gr pre-wk - BCAA: 6gr Post-workout: - Glutammina: 5gr - Vitargo: 75gr in 600/1000ml d'acqua - BCAA: 6gr Dite che questa è un'integrazione a prova di stress e affaticamento? Consigli su come ottimizzarla? Ho deciso di provare per la prima volta una soluzione pre-workout perchè ho paura di arrivare già stanco e non concentrato in palestra. Che ne dite? Grazie |
|
![]() |