Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Dave89 Dave89 Non in Linea
Rookie

Predefinito Acido Arachidonico...la nuova frontiera. - 29-03-2009, 10:17 PM

Acido Arachidonico...la nuova frontiera.

Ciao a tutti sono nuovo e volevo cominciare bene ponendo un quesito interessante, ho già letto dei thread a proposito sempre in questo forum...
AA o acido arachidonico è una sostanza contenuta nei cibi ricchi di grassi saturai come lo strutto e i rossi dell'uovo, note sono le loro proprietà infiammatorie ma ho letto molti studi dove si enfatizza la capacità dell'AA di promuovere l'anabolismo muscolare proteico e, leggevo di prodotti e cicli interessanti che usano questo AA.

X-factor mi pare da abbinare ad un testo booster(es animal m-stack per dirne 1) per una 50 ina di giorni cercando di abbassare leggermente l'assunzione di W3 o, per lo meno far passare una decina di ora tra l'assunzione dell'AA e degli W3 che, in momenti diversi potrebbero addirittura lavorare in sinergia.

Premesso questo vorrei sapere se un ciclo del genere è indicato per qualsiasi atleta in fase di massa o, per esempio nel mio caso (20 anni) il testo booster non servirebbe...e anche se, l'assunzione di propecia(finasteride 1 mg) può rendere inefficace l'azione del testo booster compromettendo il ciclo.

Vi ringrazio in anticipo e mi farebbe piacere sentire qualche feedback di chi ha provato l'AA.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione