|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Acido Arachidonico...la nuova frontiera. -
29-03-2009, 11:17 PM
Acido Arachidonico...la nuova frontiera.Ciao a tutti sono nuovo e volevo cominciare bene ponendo un quesito interessante, ho già letto dei thread a proposito sempre in questo forum... AA o acido arachidonico è una sostanza contenuta nei cibi ricchi di grassi saturai come lo strutto e i rossi dell'uovo, note sono le loro proprietà infiammatorie ma ho letto molti studi dove si enfatizza la capacità dell'AA di promuovere l'anabolismo muscolare proteico e, leggevo di prodotti e cicli interessanti che usano questo AA. X-factor mi pare da abbinare ad un testo booster(es animal m-stack per dirne 1) per una 50 ina di giorni cercando di abbassare leggermente l'assunzione di W3 o, per lo meno far passare una decina di ora tra l'assunzione dell'AA e degli W3 che, in momenti diversi potrebbero addirittura lavorare in sinergia. Premesso questo vorrei sapere se un ciclo del genere è indicato per qualsiasi atleta in fase di massa o, per esempio nel mio caso (20 anni) il testo booster non servirebbe...e anche se, l'assunzione di propecia(finasteride 1 mg) può rendere inefficace l'azione del testo booster compromettendo il ciclo. Vi ringrazio in anticipo e mi farebbe piacere sentire qualche feedback di chi ha provato l'AA. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
29-03-2009, 11:23 PM
Greatescape lo ha provato ed è rimasto soddisfatto...ma a 19 anni non so quanta differenza faccia... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
29-03-2009, 11:59 PM
Io mi sto strafogando i uova intere, carne rossa e tutto ciò che contiene AA... tra un mesetto potrò dire la mia. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2009, 01:26 AM
devi arrivare almeno a 1 gr al giorno per almeno 40 o meglio 50 giorni alla tua età e' inutile il test booster al max zma la sera e divanil questo tipo di alimentazione non e' equilibrata per questo si consiglia l'integrazione |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2009, 11:38 AM
Cosa c'è di poco equilibrato in 4 tuorli e 200 gr di carne rossa+un pò di cioccolato al giorno,per uno che fa pesi? Che differenza c'è tra 1 gr di AA proveniente da supplementazione o alomentezione? |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2009, 12:27 PM
Mangiare 4 uova tutti i giorni aggiungendo anche altre fonti di grassi saturi non è esattamente ottimale dal punto di vista del bilanciamento di una dieta... |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2009, 12:32 PM
E' per un periodo breve impostato alla recomposition, nella quale i saturi hanno un ruolo importante. Chiedevo, appunto, che differenza c'è tra l'assumere 1 gr di AA sotto forma alimentare o di supplementazione, personalmente credo nessuna... |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2009, 02:04 PM
il fatto è che anche con la supplementazione si consiglia di tenere una'alimentazione ricca di uova, carne rossa e cacao...quindi si va sopra al grammo |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2009, 02:54 PM
|
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2009, 03:56 PM
Sembrava diverso il quesito posto-ossia che differenza corresse tra alimentazione e integrazione di tale acido-... |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2009, 03:59 PM
|
|
|
(#12)
|
||
All the Truth Member
|
30-03-2009, 04:00 PM
Quote:
dico solo che cmq come alimentazione e' poco salutare perche' ricca di grassi saturi cmq gia un grammo con la sola alimentazione tutti i giorni e' buono |
|
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2009, 04:38 PM
o forse eccessivo?! chi lo sa... 1gr da cibo è tanto eh.. Io ricordo che Anto' consigliava,oltre alla supplementazione, di togliere tutte le fonti di o3 e mangiare cibi che contenessero qesto AA. Comunque ha un costo veramente spropositato...e poi come si fa a fare un prodotto con cui per fare un singolo ciclo occorre comprarne due confezioni? ma daii |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2009, 05:03 PM
allora vediamo un po' di capirci intanto se uno e' interessato puo' provare a leggere anche altre fonti dovete capire che la molecola e' stata brevettata e l'azienda ha fatto delle ricerche secondo gli studi servono tot giorni per agire e fare effetto anche certi aas per paradosso hanno cicli lunghi ma questo e' un prodotto naturale e come altri prodotti richiede del tempo per agire il prodotto e' valido come integratore ma non e' certo a buon mercato cmq un 2 mesi di integrazione fatta bene con test booster e tutto servono gli integratori in un mese che modifiche ti danno dico che se lo volete provare provate a fare le cose fatte bene cosi poi potete valutare e vedete se nel periodo avete preso cose che hanno interferito |
|
|
(#15)
|
||
All the Truth Member
|
30-03-2009, 05:06 PM
Quote:
certo che se usassi l'ntegratore e mangiassi in un certo modo sarebbe meglio non ho mai visto prodotti da 50 giorni venduti in un unica confezione a un prezzo basso gia l'integratori costano |
|
|
|