|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Info e pareri su EAA Primaforce -
06-08-2007, 09:31 AM
Info e pareri su EAA PrimaforceRagazzi volevo fare un "bibitone" da prendere durante il workout (eh già, alla fine, dopo tutto il dibattito sull'integrazione during WO, la mia curiosità ha vinto e, senza aspettarmi chissà quali cose, ho deciso di provare). All'interno volevo mettere sia BCAA che EAA.Cercando in rete ho anche trovato questo prodotto della Primaforce: Primaforce Primal EAA is a scientific blend of Essential Amino Acids (EAA) containing a heavy dose of the amino acid L-Leucine. L-Leucine is touted in the science community as the anabolic-trigger of all the amino acids. Primal EAA is specifically formulated for Workout Nutrition to provide the ammo your body needs to promote lean mass gains and prevent catabolism (muscle loss). Supplement Facts: Container Size: 1091g Servings Per Container: 60 Amount Per Serving: L-Leucine 4860 mg L-Valine 2160 mg L-Lysine HCL 2160 mg L-Phenylalanine 1836 mg L-Threonine 1296 mg L-Isoleucine 864 mg L-Histidine 702 mg L-Methionine 486 mg Secondo voi lo posso utilizzare, dato che i BCAA all'interno ci sono anche se non nella classica proporzione, come integratore sia di BCAA che di EAA o è meglio trovare 2 prodotti diversi e poi mixare il tutto? |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
06-08-2007, 10:04 AM
Il prodotto e l'azienda sono validi,io però lo inizierei a prendere prima e durante il work...evita di aggiungere BCAA,semmai puoi mettere glutammina e creatina se le usi,oppure taurina o sali minerali. |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
06-08-2007, 10:12 AM
Ancor prima del giudizio sul prodotto, vorrei sottolineare il giudizio sul tipo di prodotto. Gli aminoacidi essenziali non hanno motivo d'essere usati se non stai cercando di limitare al minimo le calorie. come in diete estremamente restrittive che prevedono gli amino come unica fonte proteica. Se le cose non stanno così, come è auspicabile che sia, è molto meglio orientarsi su una fonte proteica completa, quindi le classiche proteine in polvere. Gli amino essenziali non danno nulla in più, anzi... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
06-08-2007, 11:34 AM
considerazione ottima di guru, parlando del prodotto, la azienda e il prodotto in se è veramente di ottima qualità. In italia non ancora notificato |
|
|
(#5)
|
||
One of Us
|
06-08-2007, 12:39 PM
Quote:
Per Snow: grazie per il parere sulla ditta e soprattutto per avermi detto che in italia non è ancora notificato. Per Guru: grazie delle info. In effetti io lo utilizzerei in fase di massa, diciamo però una fase clean bulk, ma solo come pre-during WO in quanto faccio comunque un pasto pre WO in cui prendo anche pro in polvere circa 45min-1h prima del WO.Quindi tu nel complesso me lo sconsigli? |
|
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
|
06-08-2007, 02:54 PM
Assolutamente, in fase di massa è proprio inadatto. Per quanto mi riguarda, tranne formulazioni particolari come i MAP, non trovo motivazioni valide per il loro utilizzo. Se si cerca la velocità d'assorbimento, i di-tripeptidi sono superiori, e lo sono anche come potere anabolico. Per esigenze non ipertecniche, in ogni caso, molto meglio usare proteine complete |
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
07-08-2007, 12:44 AM
Quote:
Te lo dico perchè ero iperinteressato io all'introduzione della linea in italia per quanto riguarda i prodotti notificabili, ma i costi di gestione nonchè la lentezza nel ricevere i loro documenti mi sono orientato su altro. |
|
|
|
(#8)
|
|
One of Us
|
08-08-2007, 06:20 AM
Ok,capito...grazie ad entrambi. |
|
|