|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Mvtina
Etą: 40
|
Thermabolic- sci-fit -
31-03-2009, 11:31 PM
Thermabolic- sci-fitThermabolic 90 cps Descrizione Thermabolic combina l'estratto di Coleus Forskolii e l'estratto di Guggul per un azione sinergica mirata al controllo del peso. Informazioni nutrizionali per 1 cps coleus forskolii 200 mg guggul estratto lipidico 200 mg Ingredienti: coleus forskolii e.s. titolato al 10% in forskohlin, guggul estratto lipidico titolato al 10% guggulsteroni, magnesio stearato, gelatina. Cosa ne pensate di sto prodotto(prezzo a parte che per me č eccessivo a meno che non sia miracoloso)? In realtą volevo integrare solo con Coleus, ma non lo trovo titolato in erboristeria. Non ho trovato nemmeno integratori che presentino solo Coleus... Comunque, stando a quanto dicono ogni compressa ha 20mg di forskolina. Un quantitativo che si puņ arrivare ad assumere anche 3o4 nell arco della giornata. Il problema sono dunque i guggulsteroni...quali sono dei quantitativi funzionali e non deleteri? Sono efficaci per chi mira a dimagrire? Come agiscono? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
01-04-2009, 06:32 PM
Sui guggulsteroni sono da sempre dubbioso, mentre sulla forscolina ne penso decisamente bene. Personalmente preferirei assumere dosaggi meno forti per piuł volte al giorno. Per la forscolina direi 15mg per 3-4 assunzioni. Sui guggulsteroni ti consiglio di leggere questo http://www.fituncensored.com/forums/...ulsteroni.html |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
Localitą: Mvtina
Etą: 40
|
01-04-2009, 11:02 PM
Quote:
Il tread mi era gią capitato sottocchio! Qualcuno di voi conosce un buon integratore di forskolina? Possibilmente con pochi o meglio senza caffeina e guaraną?! |
|
|
|