![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ForscolinaOggi, mi sono reso conto di un mio piccolo "errore". è da venerdì che io invece che assumere 2 volte al giorno 150mg di estratto titolato al 10% (era tanto per partire graduale, poi sarei salito a 3 o 4 assunzioni al giorno) ne prendo 2 dosi da 1,5g!!! A parte che la mia sbadataggine e la mia capacità nelle proporzioni mi hanno basito, mi chiedevo quali possono essere gli effetti secondari di un'assunzione così smodata??? Forse uno si è già manifestato ( è da sabato sera che mi chiedo perchè ho la diarrea ![]() ![]() Comunque mi devo preoccupare? Posso continuare con assunzioni nell'ordine dei 4x15mg di forskolina al gg o consigliate di mollare un attimo? Ma pensa te... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() intanto mi sembra strano che hai un cosi alto dosaggio sei sicuro di non assumere coleus ??? ![]() cioe la pianta e non il principio attivo altrimenti dimmelo anche a me dove l'hai presa e quanto costa vado subito ![]() io ti direi di continuare e di fare il dosaggio secondo studi 2 assunzioni da 25 mg l'una l'avevamo anche detto cmq la forsolina crea bruciori di stomaco si ![]() non a tutti ma si vede che eri predisposto ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Non ho ben capito il discorso del coleus...sì che è coleus, o meglio un suo estratto ![]() ![]() Comunque è della polichimica. tit al 10%, 25g li ho pagati 16€. Da stamattina allora inizio a prenderlo a quei dosaggi lì! |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusa ma come fai a pesare 250 mg dato che poi sarebbero quei 25 mg che ti ho detto di forscolina ??? hai un bilancino bello preciso ![]() cmq pensa te che da fastidio a dosaggio basso quella dello studio te ne hai preso 10 volte almeno ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Bè io infatti devo avere un fastidio X10 ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Io sospenderei per una decina di giorni non perchè sia a conoscenza di particolari effetti ma per non incorrere in un'intossicazione visto che ne hai assunta quantità pazzesche fai lo scarico e aspetta, non si sa mai che effetti potrebbero insorgere! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Fatta la cazzata non vorrei sommargliene un altra ![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Avevo riletto da poco.... ![]() Ora mi sto organizzando per trovare un bilancino e delle capsule...consigli? |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() P.s. spero di trovarlo già incapsulato perchè mi rompo a fare il piccolo chimico uauuaauau |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ragazzi ma in italia non si riesce a trovare coleus gia incapsulato? altrimenti mi tocca comprare il lean 7 della isatori,anche se il mio obiettivo era di crearmi una integrazione con caffeina,coleus,sesamina. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Da solo credo non ci sia...ho lo stesso problema e stessi obiettivi... |
|
![]() |