|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Taurina e funzioni insulinomimetiche. -
07-08-2007, 04:14 AM
Taurina e funzioni insulinomimetiche.Per sfruttare al meglio questa funzione della taurina, quali sarebbero i dosaggi migliori da utilizzare, magari da utilizzare con l'r-ala. Io ora faccio 2g pre-pasto glucidico. |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
07-08-2007, 10:21 AM
E' molto variabile, in ogni caso non puoi superare certi limiti. Se esageri te ne accorgi immediatamente, il tuo intestino si farą sentire....in ogni senso 2gr sono un dosaggio funzionale, credo non serva andare oltre. Per l'ala, in genere, si rispetta la proporzione 1:100 con i carboidrati, quindi 1gr di ala ogni 100gr di carboidrati, ma anche in questo caso devi verificare come rispondi, potresti usarne anche meno. |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
08-08-2007, 07:47 AM
Quote:
Ora sto usando principalmente la taurina, anche perchč fare 1g di r-ala ogni 100g di cho viene a costare un botto Mi son trovato bene anche con 300mg comunque, mi sentivo molto piu pieno, vene piu gonfie. |
|
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
08-08-2007, 08:15 AM
Come dicevo, bisogna fare delle prove perchč possono bastare dosaggi inferiori, come hai potuto verificare |
|
|