![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Taurina e funzioni insulinomimetiche.Per sfruttare al meglio questa funzione della taurina, quali sarebbero i dosaggi migliori da utilizzare, magari da utilizzare con l'r-ala. Io ora faccio 2g pre-pasto glucidico. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
![]() E' molto variabile, in ogni caso non puoi superare certi limiti. Se esageri te ne accorgi immediatamente, il tuo intestino si farą sentire....in ogni senso ![]() 2gr sono un dosaggio funzionale, credo non serva andare oltre. Per l'ala, in genere, si rispetta la proporzione 1:100 con i carboidrati, quindi 1gr di ala ogni 100gr di carboidrati, ma anche in questo caso devi verificare come rispondi, potresti usarne anche meno. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
Ora sto usando principalmente la taurina, anche perchč fare 1g di r-ala ogni 100g di cho viene a costare un botto ![]() Mi son trovato bene anche con 300mg comunque, mi sentivo molto piu pieno, vene piu gonfie. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
![]() Come dicevo, bisogna fare delle prove perchč possono bastare dosaggi inferiori, come hai potuto verificare ![]() |
|
![]() |