Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Lipekan Lipekan Non in Linea
Rookie

Predefinito Il mondo degli integratori per un neofita - 09-04-2009, 11:45 AM

Il mondo degli integratori per un neofita

Ciao Ragazzi,
ho 32 anni ( ormai sono un vecchietto ) ho iniziato palestra da 09/2008 ed a oggi ho perso 25 kg.. da 2/3 mesi ho chiesto al mio istruttore di cambiare scheda per concentrami su ipertrofia e resistenza.
Per curiosità ho acquistato una rivista di body building e cosi mi sono trovato a che fare con il mondo degli integratori. Da li ho iniziato a informarmi consultando in primis lo stesso istruttore, poi sono passato ai forum come questo.
Ora sono un bel pò confuso.

Per le quantità credo che seguire le indicazioni dei produttori sia la soluzione migliore.
Quale marche scegliere ho letto che Labrada, Eas, Met-Rx, Twinlab e Next Nutrition ( marche americane ) siano un buona decisione.
+ è alto il prezzo + il prodotto è buono ( cosa che un po mi suona non sempre corretto ma cosi leggo ).
Le tempistiche con cui ingerire questi integratori, come per le quantità, la soluzione migliore sia di seguire le indicazioni del produttore.

Ora arriviamo al mio grosso scoglio… quali integratori sono indicati per Massa, quali per Resistenza e quali per Dimagrire. Ci sono miriadi di sostanze adatte ad raggiungere uno o piu di questi obbiettivi. Ma ancora + preoccupate per una persona ignorante come mè ( magari per voi che siete + esperiti di mè suonerà quasi comico ) quali rischi ci sono nel “mischiare questi diversi tipi di integratori?.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione