|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
||
One of Us
|
The Verde (sencha + caps) -
09-04-2009, 10:23 PM
The Verde (sencha + caps)Ciao a tutti, inizio ora il ciclo di definizione e ho deciso aggiungere nel mio stack termogenico fai-da-te del the verde. Ho fatto una buona scorta di the verde sencha sfuso, + un paio di confezioni di green tea della Natrol, i cui valori sono Quote:
Vi chiedo quindi come combinare il tutto. Per quanto riguarda il the sfuso pensavo di berlo durante il giorno in una bottiglia da un litro e mezzo di acqua, non mi č chiaro quanti gr di the mettere in infusione per farmi la scorta quotidiana (3gr?). Per la capsule idem, non so bene come regolarmi. Grazie mille in anticipo |
|
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 47
|
10-04-2009, 05:35 PM
Le capsule non riportano la % di egcg, quindi ammettiamo che sia un comune concentrato. Direi un 3-4 caps al giorno, anche perchč ha un valore abbastanza alto in caffeina se non č "depurato". Per quello in foglie, invece, č una questione di gusti ma generalmente 5-6gr bastano. |
|
|
(#3)
|
||
One of Us
|
10-04-2009, 06:05 PM
Quote:
in effetti il contenuto di caffeina non č trascurabile, ne devo tener conto nel conteggio del mio stack... PS: ci vai per caso qui? |
|
|
|