|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Dieta per definizione + integratori: consigli? -
10-04-2009, 11:42 AM
Dieta per definizione + integratori: consigli?Salve ragazzi, sono peppe ho 21 anni (quasi 22), sono alto 1,75, peso 65 kg. e faccio palestra seriamente da circa 1 mese. Dico seriamente perkè mi sto impegnando ma ho fatto palestra per alcuni anni in passato e ho fatto nuoto, quindi ho una base di muscolatura. Ho iniziato tardi purtroppo quest'anno a fare palestra e sto cercando di far riemergere qualche muscolo dopo 1 anno che sono fermo e vorrei togliere nel frattempo un pò di ciccia superflua accumulata. Non voglio mettere massa per ora, ma definire quello che ho già entro quest'estate magari ^^. Sto facendo una dieta di questo tipo: Colazione: Latte e cereali Pranzo gg WO: 100 gr di pasta + Carne di vario tipo (hamburger o petto di pollo o vitello) Pranzo gg no WO: Insalata di tonno Cena gg WO: Petto di pollo o tonno Cena gg no WO: una banana + succo di frutta Ora però vorrei integrare dei prodotti come creatina e aminoacidi. In passato ho usato solo un integratore di nome Friliver della Bracco, comprato in farmacia che contiene creatina e aminoacidi ramificati e nn ricordo cos'altro. Come prodotto mi dava parecchia energia e anche qualche risultato, ora sono indeciso se riprendere questo o usare prodotti più seri. Cosa mi consigliate? In che dosi? |
|
|