|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Anator P70, post wo -
10-04-2009, 01:40 PM
Anator P70, post woCiao a tutti, mi hanno consigliato l'acquisto dell'Anator P70...Chi lo ha già testato?Grazie a tutti! |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
11-04-2009, 01:59 AM
Testato da relativamente pochi ma sempre con risultati deludenti. Il fatto è che è normale rimanere delusi quando ti promettono la luna. Personalmente, ti consiglio di spendere in maniera diversa. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
11-04-2009, 11:16 AM
Sono a conoscenza del fatto che publicizzano cose impossibili, come il fatto di crescere 4.5Kg...Fatto è che mi fanno un ottimo prezzo (58€!), quindi non considero rapporto qualità prezzo.Tuttavia se mi dite risultati del tutto scadenti lascerei perdere. Cosa mi consigliate come post wo? Opto per integratori in quanto 1.5 h dopo ceno ed ho bisogno di qualcosa di pratico da portare in palestra. Ho appena finito After Max della Optimum ( 40gr whey, 40gr Carbo, 5gr crea, 5gr gluta una porzione)..Non saprei se testare il prodotto della muschle a quell'prezzo!..grazie |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
11-04-2009, 06:52 PM
Bhe se vuoi provarlo, ed hai trovato la convenienza, fallo! Ricorda, però, di annotare tutti i parametri per poter monitorare i risultati. |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredMember
|
13-04-2009, 10:29 AM
Ok grazie vedrò che fare!..Forse che mi mancava era il fatto di "monitorare i risultati" nell'impiego d'integratori in generale!..oltre al peso cosa potrei annotare? |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
13-04-2009, 10:46 AM
carichi, circonferenze, sensazioni |
|
|
(#7)
|
|
UncensoredMember
|
13-04-2009, 01:08 PM
ok grazie...vedrò eventualmente di tenere un diario per registrare i progressi..tu personalmente lo hai già provato l'Anator? |
|
|
(#8)
|
|
One of Us
|
13-04-2009, 01:52 PM
Paolino ma l'hai letta bene l'etichetta?? A parte che la formula italiana è ben diversa da quella americana ma in ogni caso secondo te sono quei gruppetti estere, isovalerico e akg che ti fanno guadagnare qualcosa?? Con l'aggiunta di un po' di glucosio? e qualche g di creatina neanche utile?? Ragionaci su un attimo... Il post WO fattelo da te... Malto o Amilopectina, Pro isolate/idrolizzate, glutammina e stop... il resto è inutile e vedrai che cresci lo stesso e parecchio se fai le cose giuste... Arginina e Crea prima del WO, se la crea la usi monoidrata allora devi farti un ciclo ma di certo non ne prendi 2 o 3 g a botta ma minimo 5... sennò è come buttarla... Tante volte mi chiedo se la gente sa o no... I gruppetti che ci attaccano agli aminoacidi hanno un altro destino... Non rimangono con la molecola primaria... Non farti fregare... Trovati un post WO che non sia un miscuglio genere muscletech... la casa più schifosa insieme ad altre tipo muscle asylum project... STRONZATE. Ciao!! |
|
|
(#9)
|
|
Rookie
|
prezzo -
13-04-2009, 03:10 PM
leggo da molto questo forum ma sono iscritto da poco solo un consiglio riguardo al prezzo su internet le trovi a 11 euro di meno (47) non pubblicizzo il sito ma è famoso .. nutri***. Mi pare abbastanza esagerato però criticarle senza neanche averle provate, ma ognuno penso sia libero di fare quello che vuole, visto il prezzo di questo sito io personalmente le consiglio. (non ho nulla a che fare con quel sito giusto per precisare). Ciao a tutti e anche se in ritardo buona pasqua. |
|
|
(#10)
|
||
UncensoredMember
|
14-04-2009, 10:52 AM
Quote:
|
|
|
|
(#11)
|
|
One of Us
|
15-04-2009, 01:45 AM
Comunque ora non mi ricordo quali ma ce ne sono di post WO fatti bene con ingredienti utili e in proporzioni rilevanti!! Di certo MUSCLETECH NO!! Prova a cercare e fammi sapere!! Ora putroppo mi sfuggono le case,,, |
|
|
(#12)
|
|
UncensoredMember
|
15-04-2009, 12:10 PM
Prima prendevo l'after max della Optimum..Sò che c'è anche la BSN che fà prodotti simili, ma i prezzi non son da meno rispetto alla Muscletech...Di altro non sò che c'è.. Comunque ho fatto due conti per quanto riguarda l'acquisto di integratori separati (whey, maltodestrine, glutamina, creatina) rispetto all'acquistare l'Anator (al prezzo proposto di €58)..I prodotti singoli durano sicuramente + e hanno una maggior flessibilità d'assunzione ma non sembra mi facciano risparmiare di molto...graz a tutti degli interventi |
|
|
(#13)
|
|
One of Us
|
16-04-2009, 01:18 AM
Di certo l'after max è un prodotto funzionale... L'anator NO!! ahahah Cmq non so se la versione italiana è diversa da quella americana... Sai qui in italia hanno sempre mille cazzi per questi integratori... spero di no cmq!! |
|
|