|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
anti estrogeni e anti aromatase -
08-08-2007, 06:52 AM
anti estrogeni e anti aromatasemi potreste dire se ci sono prodotti naturali tipo dim e crisina che si possono usare sempre ho visto che in qualche prodotto con tribulus longjack maca ecc .. e' presente il dim in una buona quantita (di solito 100mg..anche se consigliano 400 mg al gg) dato che a settembre volevo iniziare a prendere la finasteride ero interessato a questi prodotti .. come penso anche altri se ci sono cose migliori ... l'importante che li posso prendere sempre insieme alla finasteride mi potreste dire la loro validita come funzionano se ci sono controindicazioni ecc ... spero che guru o anto mi sappiano aiutare .. grazie |
|
|
(#2)
|
|
Rookie
|
08-08-2007, 07:12 AM
io oggi ho ricevuto il DIM, l'ho comprato dall'inghilterra, 30 euro comprese spese! uso la fina anche io |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
08-08-2007, 07:24 AM
il tuo dim arriva a 400 mg al gg ??? e' quello piu valido come integratore per questo scopo .. lo si puo usare sempre giusto ??? molti prodotti anti estrogeno tipo novedex xt 6-oxo non si possono utilizzare per lunghi periodi .. anche la san ne fa 2 credo .. nell'animal stak 2 c'e' 100 mg a gg .. tribuloid pure e tanti altri mi sto interessando anche io dato che a settembre inizio .. ma te lo hai preso perche ti ha dato qualche effetto negativo o in via tutelativa ?? |
|
|
(#4)
|
|
Ruan
|
08-08-2007, 07:39 AM
ma per quale motivo dovete bloccare la sintesi di DHT? la vostra sfera sessuale, emotiva e sportiva ne risentirà..e nn poco Il DIM ed il crisin hanno un certo effetto, ma a dosaggi molto elevati.. |
|
|
(#5)
|
|
Ruan
|
08-08-2007, 07:45 AM
è cmq inutile inibire l'aromatase sotto fina. Si avrà un aumento degli estrogeni (il DHT è un inibitore del'aromatase), ma aumenterà anche il livello di testo visto che il DHT ha un leggero potere di feedback negativo a livello ipotalamico/ipofisario. Quindi il rapporto testo/estradiolo rimarrà identico e costante ed è ciò che conta quando nn si vogliono avere "sides da surplus di estrogeni".. cmq, testosterone senza DHT è come avere una corvette senza pistoni |
|
|
(#6)
|
||
All the Truth Member
|
08-08-2007, 08:13 AM
Quote:
per me il fatto e' che vorrei prevenire la caduta dei capelli anto .. mica sono matto .. lo prendo per quello ... so dei possibili sides .. ma so che non a tutti fa effetto a questo modo .. spero che su di me non influisca tanto .. vabbe io ci provo al max lo sospendo .. se ci fosse altro per i capelli |
|
|
|
(#7)
|
||
Rookie
|
08-08-2007, 08:27 AM
Quote:
Capisco il discorso che si fa sulla aromatasi, in un altro thread si parlava proprio di questo, e in effetti io ho avuto FORTI effetti collaterali da iperaromatasi, molto chiari ed evidenti ho deciso di assumere il DIM proprio perché chiaramente nel mio caso la finasteride ha portato ad un eccesso di estrogeni, non è mio obiettivo l'aumento del testosterone circolante ma la limitazione dell'effetto negativo che l'estradiolo ha provocato sul mio fisico (catabolismo a 1000 e molta ritenzione idrica). A vostro avviso quante capsule da 200 mg dovrei assumere ogni giorno per ottenere un risultato decente? Conta che assumo 2,5 mg di finasteride e qualche antiandrogeno topico. |
|
|
|
(#8)
|
||
Rookie
|
08-08-2007, 08:32 AM
Quote:
gli antiestrogeni di cui parli tu possono avere un significativo effetto di rebound, il novaldex ad esempio non abbassa il livello di estradiolo in quanto non blocca l'aromatasi ma semplicemente non fa legare l'estrogeno a determinati recettori, lasciandolo in circolo nel sangue. il DIM invece dovrebbe inibire l'aromatasi lasciando più testosterone libero e diventando un estrogeno più blando rispetto al cattivo estradiolo. ho provato a mandarti un messaggio privato per, eventualmente, condividere le esperienze ma purtroppo non me lo fa mandare Se hai skype possiamo parlarne anche li Ciao |
|
|
|
(#9)
|
||
Rookie
|
08-08-2007, 08:45 AM
Quote:
Nessun problema con l'umore e pochissimi sides nella sfera sessuale, ciò che ha risentito veramente MOLTO della mia assunzione di inibitori dell'A5R è il fisico, come ho scritto poco prima ho verificato una FORTISSIMA ritenzione idrica (calcola 3 o 4 cm di giro vita in più rispetto al normale) per un totale di 2 o 3 kg di peso corporeo. L'aumento ponderale è molto evidente, se sospendo per alcuni giorni immediatamente perdo peso e il giro vita si assottiglia vistosamente, non c'è dubbio che questo dipenda dalla fina. Il tuo discorso deve essere soggettivizzato, nel mio caso assumere fina ha scompensato l'equilibrio testosterone/estradiolo aumentando l'incidenza di quest'ultimo dal ché si è reso necessario metterci una pezza e il DIM sembra un buon compromesso in tal senso. Anzi mi mangio le mani per averci messo tanto a capirlo... |
|
|
|
(#10)
|
||
Ruan
|
09-08-2007, 03:46 AM
Quote:
L' ATD è un'ottimo antiaromatase e funziona bene nell'alzare i livelli di testo e tenere l'estradiolo basso. Illegale in italia. Ti consiglio prodotti a base di ATD o di 6-bromoandrosterone (6-bromodione)...il DIM nel tuo caso è inutile. Ricordo cmq che sono prodotti ilegali in italia. |
|
|
|
(#11)
|
||
Rookie
|
09-08-2007, 04:46 AM
Quote:
della finasteride. Potresti spiegarmi, per favore, perché a tuo modo di vedere sarebbe inutile? Ho visto che il novedex, sebbene illegale in italia, è facilmente reperibile su ebay. Infatti li si trovano MOLTE offerte a prezzi ragionevoli (circa 40 euro comprese spese di spedizione) dall'inghilterra e da altri paesi dell'Unione Europea... é strana come cosa, visto che i pacchi non passano attraverso la dogana fra i paesi UE quindi nessuno se ne accorgerebbe... Cmq da come ho capito il novedex non può essere assunto per più di 6-8 settimane consecutive, come vedresti una alternanza fra questo e il DIM? |
|
|
|
(#12)
|
||
Ruan
|
09-08-2007, 10:15 PM
Quote:
L'ATD è un AI steroideo, quindi l'aromatase è felice di legarsi ad esso, nn vede differenza con il testosterone, nn si avrà quindi rebound di estrogeni, o meglio, lo si potrebbe avere nel breve tempo una volta staccato a causa dell'aumento segnificatico di testosterone. Avrai un alto livello del substrato (testo), una volta tolto il blocco all'aromatase, si avrà una maggiore conversione in estrogeni, ma il testo tenderà a calare e si ritornerà (entro 1 o 2 weeks, tempo troppo breve per sides da surplus di estradiolo) ad un rapporto testo/estradiolo normale. Se cali il dosaggio verso la fine nn doresti avere questo problema.. L'ATD funziona, ha studi alle spalle, ma il problema è che a dosaggi elevati (>di 50/75mg/die) distrugge la libido visto che funge anche da SARM (selective androgen receptor modulator....antagonista/agonista dei recettori degli androgeni) a livello solo encefalico, ciò è buono per aumentare maggiormente il rilascio di gonadotropine da parte dell'ipofisi, ma tende a far calare la libido (nn parlo di erezione, ma "bisogno" di rapporti sessuali) Mi dispiace, ma nn posso darti consigli su prodotti illegali su di un forum pubblico... |
|
|
|
(#13)
|
||
Rookie
|
10-08-2007, 12:59 AM
Quote:
1) l'ATD funziona all'incirca come il 7HMR o in generale come i ginani, mi sembra di capire, quindi volendoc ercare un rimedio naturale quello potrebbe andar bene, che ne pensi? 2) basta non usare l'ATD a dosaggi oltre i 50 mg/die 3) ok che non si può parlare di queste cose in un forym pubblico ma almeno potevi dirmelo privatamente... ciao! |
|
|
|
(#14)
|
||
Ruan
|
10-08-2007, 01:13 AM
Quote:
2)si 3)potevi contattarmi privatamente |
|
|
|
(#15)
|
||
Rookie
|
10-08-2007, 01:51 AM
Quote:
1) il 7-HMR è una sostanza estratta dalla corteccia di abete norvegese che dovrebbe legarsi all'enzima aromatasi al posto del testosterone e provocare la produzione di un estrogeno più blando, l'enterolattone. Se ne è parlato molto su forum che trattano di calvizie. Ti lascio qui il link, siccome è un discorso correlato a calvizie e non ad allenamenti non credo sia censurabile: http://www.hairloss.org/hairloss-for...Thread&t=15138 2) ottimo a sapersi, valuto meglio 3) purtroppo mi dice che non posso inviarti messaggi poiché tu hai deciso di non essere disturbato... lo stesso vale anche per greatescape... Se mi mandate un messaggio privato voi possiamo trovare vie alternative per fare 4 chiacchiere (skype, msn messenger, icq o anche email) Ciao! |
|
|
|