|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
Somatoline -
08-08-2007, 10:51 AM
SomatolineUn paio di ragazze in palestra mi hanno detto che hanno usato la crema Somatoline per pancia e fianchi con risultati super. Ho letto anche commenti di gente su internet estremamente contenta. Il farmaco è venduto liberamente in farmacia. Leggo però che stimola parecchio la tiroide. Non è per caso un discorso in stile yohimbina che è consentita in cosmesi ma non in integratori? Quindi un principio attivo molto potente? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
08-08-2007, 11:43 AM
Toglie solo l'acqua. Prima conteneva tiroidei, ora non mi risulta più che ciò sia permesso. C'era anche un altro prodotto di nome dispon gel, anch'esso a base di tiroidei, ma anche questo non mi risulta sia più venduto. Non troverai mai la yohimbina in un prodotto, non è autorizzata nemmeno per uso cosmetico. |
|
|
(#3)
|
|
Banned
|
08-08-2007, 11:53 AM
quindi la versione attuale è molto meno potente? da quando è diversa? ora cosa contiene? |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
Composizione Somatoline -
08-08-2007, 04:38 PM
Questa è la composizione del prodotto Somatoline Cosmetic Gel Snellente Total Body: Aqua, Alcohol Denat, Cyclopentasiloxane, Bis-Peg-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Butylene Glycol, Carnitine, Lecithin, Caffeine, Carbomer, Esculin, Centella Asiatica, Atelocollagen, Sodium Chondroitin Sulfate, Theobroma Cacao, Menthyl Lactate, Ppg-26-Buteth-26, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Kigelia Africana, Quillaja Saponaria, Propylene Glycol, Menthol, Polyacrylamide, C13-14 Isoparaffin, Peg-8, Triethanolamine, Laureth-7, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Isobutylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Potassium Sorbate, CI 19140, CI 42090, Benzophenone-4. |
|
|