|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Gaspari Nutrition SuperPump 250 -
08-08-2007, 04:54 PM
Gaspari Nutrition SuperPump 250Gaspari Nutrition SuperPump 250 0.8kg cosa ne pensate? valido? è legale? e del vaso explode? SNI Nitric Blast ? shotgun vpx? Thermolife Xplode? quale secondo voi un valido prodotto preworktout? grazie a tutti |
|
|
(#2)
|
||
UncensoredModerator
|
08-08-2007, 11:23 PM
Quote:
io personalmente non li ho mai usati però dalle esperienze che ho letto, i migliori sono il NOShotgun e il SuperPump |
|
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
09-08-2007, 12:05 AM
Io ho provato sia il superpump che il no shotgun due ottimi prodotti ma il primo è migliore, almeno per me e per le sensazioni che mi ha dato, più energia, più concentrazione mentale, più resistenza, più pump....se cerchi nel forum troverai post su di loro.... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
09-08-2007, 12:09 AM
allora io ora sto usando horse power dell'ultimate nutrition ... 2 misurini nei gg di work prima e dopo e 1 quando non mi alleno ... mi trovo molto bene tra quelli che hai scritto aggiungerei animal pump e ragnarok ... questi sono i prodotti dove tutti ne parlano bene e anche il white flood il vasoxplode si chiama vasocharge ora ma credo che si trovino entrambi .. alla fine e' uguale mi sembra che non sia cambiata neanche la composizione il prssimo che provero sara il superpump 250 mi sembra buono e completo come lo shotgun .. dello shotgun molti dicono che il sapore e' pessimo della stessa linea c'e' anche il fierce e il nano vapor come vedi di prodotti ce ne sono molti difficile dire quale siano i migliori alla fine si assomigliano come composizione vedi te se vuoi prodotti con o senza stimolanti anche cmq in america i piu utilizzati almeno a leggere i forum sono shotgun superpump 250 e animal pump |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
09-08-2007, 03:56 PM
allora secondo voi è buono? penso che provero questo cmq grazie a tutti per le risposte. |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredMember
|
10-08-2007, 01:15 AM
il migliore e' sempre il primo che si prova..per via dell adattamento che poi consegue...andrebbero provati a qualche mese di distanza gli uni dagli altri per un giudizio piu obiettivo |
|
|
(#7)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
14-08-2007, 06:58 AM
Quote:
Ho provato piu volumizzatori anche io, quello che mi pareva dare risultati migliori era questo Dymatize Xpand Caplets 240 Cps : Amount Per Serving % DV Controlled Release Xpand™ 5.1g * Arginine Alpha-Ketoglutarate(AAKG) Creatine Ethyl Ester Malate Glutamine Alpha-Ketogutarate(Glut AKG) Betaine Anhydrous Glycocyamine Taurine Caffeine Vanadyl Sulfate L-Citrulline Cinnulin PF®(Aqueous Cinnamon Extract) Ho trovato ottimo anche Animal Pump di Universal ... Poi mi sono trovato ancora meglio mescolando cee, ala, vit c, caffeina,akg,okg,citrullina, glicerolo e maltodestrine in acqua 20 min. prima dell'allenamento, sapore indescrivibile ma dava i suoi frutti... |
|
|
|
(#8)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
17-08-2007, 06:52 AM
basterebbe non farsi infinocchiare dalle posologie dettate dalle varie ditte al fine di portarvi a consumare il prodotto nel giro di 20gg onde evitare la saturazione dei recettori....ad esempio eviterei di prendere prodotti simili nei gg di rest... |
|
|
(#9)
|
|
UncensoredMember
|
17-08-2007, 12:02 PM
sarebbe stupido oltre che ineconomico prendere simili cose nei giorni di rest, cmq alla fine la saturazione avviene lo stesso. metti che ti alleni 4 volte a settimana dopo un mese o su di li non fanno piu niente...quindi bisogna staccarli per un po |
|
|