|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
UncensoredModerator
|
17-04-2009, 11:21 PM
pre gluta, i bcaa during, la crea la metterei pre ma va bene anche post, l'hmd va bene post anche assieme ai bcaa tanto aumenta la biodisponibilità della leucina non degli altri due che rimangono inalterati (più o meno)... Questo è quello che farei io ma va bene anche il protocollo postato da te. Ma se non è per ridurre il catabolismo per quale fine sono tutti questi integratori? Scusa la mia curiosità |
|
|
(#17)
|
|
Moderatore Hollow
|
18-04-2009, 09:25 AM
si è per ridurre il catabolismo in fase di definizione, tu mi avevi chiesto se avevo "paura" del catabolismo, invece io intendevo paura per eventuali effetti collaterali.... Non so se mi sono spiegato... Cmq se post wk metto la gluta e hmb penso sia inutile usare altri bcaa. Cosa dite...? I bcaa pre wk li uso come "spinta" e per il recupero e l'anti catabolismo gluta crea e hmb. |
|
|
(#18)
|
|
UncensoredModerator
|
18-04-2009, 10:53 AM
Facci assolutamente sapere come va questo protocollo!!! Però posta dosi e tipo di allenamento... |
|
|
(#19)
|
|
Moderatore Hollow
|
18-04-2009, 09:23 PM
certo, appena inizio la definizione incomincero con questo tipo di integrazione, in conclusione per tirare le somme l'assunzione di troppi bcaa possono causare soltanto insonnia? |
|
|