Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito assumere "troppi" bcaa - 16-04-2009, 01:20 PM

assumere "troppi" bcaa

ciao ragazzi, vorrei sapere cosa comporta assumere "troppi" bcaa. Mi spiego meglio, ho aperto un altro post per parlare di un prodotto che apporta 9gr di bcaa(2:1:1) per assunzione considerando che dovrei fare 2 assunzioni nel periodo di definizione sforo i normali dosaggi.. PrincipeRichy mi ha detto che non fa nulla, ma purtroppo ieri parlando con dagli amici in pale, mi hanno dato del pazzo e mi hanno fatto venire dei dubbi. Chi ha ragione? perciò chiedo pareri a tutti voi che credo ne capiate molto di più. grazie

Vecchio
  (#2)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 16-04-2009, 01:37 PM

L'unica pazzia è il costo dei BCAA sebbene 18g sembrano tanti considerando valori massimi di 1g ogni 10kg di massa magra...dovresti pesare 200kg al 10% di bf per doverne prendere 18g
Vecchio
  (#3)
silver silver Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-04-2009, 01:40 PM

Surrenali...
Vecchio
  (#4)
Meco Meco Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 16-04-2009, 02:46 PM

per quel che riguarda la mia esperienza personale posso confermare che le dosi classiche sugerite ( 1gr/10kg massa magra ) possono essere raddoppiate o triplicate senza alcun problema anzi.
Vecchio
  (#5)
UncensoredModerator

Predefinito 16-04-2009, 04:22 PM

Gli studi su BCAA è vero che non hanno evidenziato tossicità nemmeno ad elevati dosaggi ma non si possono consigliare dosi superiori fuori norma...nemmeno se sapessimo che l'interessato ha già assunto la sostanza di cui si parla senza problemi e non soffrise di particolari patologie o allergie...
Vecchio
  (#6)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 16-04-2009, 06:00 PM

allora per il costo dei bcaa non ci sono problemi, questo prodotto che mi interessa ha un costo davvero interessante, avrei intenzione di usarlo come da etichetta, solo nei giorni di wk e per 4 settimane con uno stop di 2. Ciò che a me interessa è sapere se ci sono effetti negativi o meno... ma a quanto ho capito no, o sbaglio?
Vecchio
  (#7)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 16-04-2009, 06:33 PM

Mah, la valina compete col triptofano, sicuramente con dosi del genere avresti una sovrastimolazione neurale e faresti fatica davvero a prendere sonno!
Vecchio
  (#8)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 16-04-2009, 09:40 PM

considerato che lo prendo alle 3 di pomeriggio la prima assunzione e la seconda alle 5 non credo ci possano essere problemi di insonnia.... O no?
Vecchio
  (#9)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 17-04-2009, 09:31 AM

penso che dalle 5 fino a quando vado a dormire si siano smaltiti tranquillamente.... Voi cosa dite? È fattibile?
Vecchio
  (#10)
UncensoredModerator

Predefinito 17-04-2009, 11:17 AM

Secondo me no...io inizierei con metà di quello che prendi e aumenterei gradualmente (se possibile...), però magari non ti capita nulla di spiacevole invece...
Vecchio
  (#11)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 17-04-2009, 01:14 PM

Questo prodotto non l'ho ancora comprato, ero indeciso solo per questo fatto, magari se lo prendo, inizio con una quantità più bassa, magari mezzo scoop, e poi aumento dopo una settimana a dose piena.... L'unica cosa come ho detto che mi frena e la "paura" che possa non andare bene.... E per questo ho chiesto consiglio a voi. Dite che posso andare tranquillo come ho detto?
Vecchio
  (#12)
UncensoredModerator

Predefinito 17-04-2009, 01:21 PM

Sugli effetti che otterrai non c'è mai la garanzia ma se inizi con le dosi consigliate per aumentare gradualmente e trovare tu le quantità adatte ai tuoi fini non dovresti avere problemi di sorta...la paura è che non freni abbastanza il catabolismo? Per la maggior parte questo è dovuto alla dieta non all'integrazione!
Vecchio
  (#13)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 17-04-2009, 06:00 PM

no la mia paura non riguarda assolutamente il catabolismo, ma non so se si possano avere effetti collaterali dovuta a questo tipo di assunzione di bcaa... Che voi sappiate ce ne sono? Solo questo e che mi frena, siccome vorrei prenderlo pre e post, supero come detto i dosaggi consigliati... Oppure devo escogitare un'altro metodo di assunzione
Vecchio
  (#14)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 17-04-2009, 09:36 PM

altrimenti lo assumo solo pre wk e post mi faccio un mix di gluta, crea e hmb, dopo 30 min whey cosa ne dite? 9 gr di bcaa solo pre penso possano andar bene... Che ne dite?
Vecchio
  (#15)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-04-2009, 10:44 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
altrimenti lo assumo solo pre wk e post mi faccio un mix di gluta, crea e hmb, dopo 30 min whey cosa ne dite? 9 gr di bcaa solo pre penso possano andar bene... Che ne dite?
è l'idea migliore!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione