|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Arginine Alpha-Ketoglutrate -
16-04-2009, 01:54 PM
Arginine Alpha-KetoglutrateSalve a tutti , prima di comprare un prodotto che contiene ogni caps 1 gr di Arginine Alpha-Ketoglutrate , vorrei sapere secondo voi il miglior modo ( se esiste ) di integrare questo elemento.Ho letto di chi lo prende 3 volte nella giornata a stomaco vuoto & chi lo prende pre e post workout. Bisogna provarlo su se stessi ? La cosa più importante che vorrei sapere sono le dosi. Un saluto |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
17-04-2009, 11:52 PM
Se consulti il forum troverai decine di discussioni che parlano dell'aakg. Personalmente, ritengo sia utile nel preallenamento, mentre non la userei in altri momenti. Il dosaggio medio è di 2-3gr 30-60' prima ed a stomaco vuoto. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
18-04-2009, 04:24 AM
ok , mentre nel post non c'è bisogno ? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
19-04-2009, 02:57 PM
io ne prendevo 2 compresse pre work e 2 dopo e dvo dire ke effettivamente i risultati si vedevano però bisogna sempre vedere la marca dp 2 anni di integrazione ho capito sempre più che meno paghi meno hai. |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
19-04-2009, 09:25 PM
Il costo non è sinonimo d'efficacia. Ci sono stati persino esperimenti che hanno messo a confronto due sostanze assolutamente identiche ma mentre il campione 1 aveva un costo irrisorio, quello 2 era indicato come avente un costo molto elevato. Il solo pensiero di star assumendo qualcosa che costa molto, ha modificato la risposta percepita. Pensate che alcune ditte mantengono alti i costi anche per questo motivo, perchè molti pensano, a torto, che più una cosa costa e più è efficace. Personalmente ritengo che l'aakg non serva nel postwo, e che sia più utile orientarsi sull'integrare i macronutrienti principali (proteine e carboidrati). |
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
20-04-2009, 01:14 AM
appoggio guru , cmq io uso quella della MT-RX |
|
|