|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Integrazione fai da te?! -
09-08-2007, 09:49 AM
Integrazione fai da te?!Ragazzi, ho appena scoperto 2 siti inglesi (penso che molti di voi li conoscano già ma evito di fare i nomi perchè non mi ricordo se è possibile) dove è possibile acquistare qualsiasi tipo di materia prima (ogni tipo di singolo aminoacido,creatina,arginina,ecc...)di purezza farmaceutica (o almeno dicono ciò) in quantità varie e addirittura il necessario per incapsularle da soli...qualcuno mi sa dire qualcosa sulla qualità di queste materie prime? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-08-2007, 10:48 AM
myproteins e bulkpowders? buona qualità, non eccelsa |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
09-08-2007, 12:41 PM
esatto...ci sono capitato e mi ero accorto che almeno da un punto di vista strettamente economico erano vantaggiossi...tu me li consoglieresti o mi diresti di evitare?in caso conosci qualche altri siti simili ma con qualità più alta? |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
09-08-2007, 05:15 PM
Mi han lasciato perplesso i metodi di confezionamento, etichettatura e la totale mancanza di riferimenti agli stabilimenti di produzione ed alla notifica. La qualità potrebbe anche essere buona, ma commercializzare prodotti raw, non vuol dire mancare in tanti punti. Purtroppo non mi fido più granchè. |
|
|