|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Abbinamento crea-arginina -
18-04-2009, 09:33 PM
Abbinamento crea-argininaIo ho acquistato della crea (marca creapure degussa) e volevo abbinarla a dell arginina. sono già informato di tutto sull assunzione della crea e volevo sapere se l assunzione di arginina poteva dare problemi di assorbimento dell una o dell altra e se posso prenderli insieme o devo assumerli separati. Che arginina mi consigliate di abbinare alla crea?in che forma(polvere o compresse)? E volevo sapere anche se l arginina basta assumerla con abbondante acqua senza il bisogno di avere 1 picco glicemico come nel caso della crea. |
|
|
(#2)
|
|
Moderatore Hollow
|
19-04-2009, 11:22 AM
per l'abbinamento non c'è nessun problema... Diluisci il tutto tenendo presente che il rapporto crea-acqua e di 1gr=100ml. Per l'arginina l'aakg è ottima. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
19-04-2009, 03:02 PM
l'aakg è in polvere o compresse? il rapporto aakg-acqua di quant è? |
|
|
(#4)
|
|
Moderatore Hollow
|
19-04-2009, 07:15 PM
l'aakg la trovi sia in polvere che in compresse, se devi mischiarla con la crea in polvere l'acqua che usi per la crea basta e avanza, ricordati che con la crea in polvere es monoidratata devi aggiungerci il brioschi per migliorarne l'assorbimento rapporto 3:1 brioschi e crea es: 3gr di crea, 9gr di brioschi |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
19-04-2009, 07:23 PM
si si per l assunzione della crea so già tutto,ho letto molti 3d a riguardo e mi sono informato per bene. DOVE POSSO COMPRARE AAKG? poichè al vitaminstore dove ho comprato la crea non l avevano |
|
|
(#6)
|
|
Moderatore Hollow
|
19-04-2009, 08:01 PM
non si può parlare di ecommerce su questo forum, è severamente vietato.... Cmq secondo me se li compri bulk risparmi molto e hai un buon prodotto..... |
|
|
(#7)
|
|
One of Us
|
19-04-2009, 08:37 PM
scusa non capiterà più. comunque grazie proverò a informarmi di più sull argomento |
|
|