|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
22-04-2009, 03:37 PM
Vorrei aggiungere il magnesio pidolato allo ZMA proprio per avere effetti piu' marcati dal punto di vista del rilassamento...Non vorrei che poi pero' il magnesio assunto fosse eccessivo... |
|
|
(#17)
|
|
UncensoredModerator
|
22-04-2009, 05:23 PM
Ma al massimo darai per un po' di tempo superlavoro ai reni ma non credo che un po' di magnesio in più ti procuri danni...puoi anche abbassare lo ZMA a 2 compresse invece che tre e prendere il pidolato... |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
23-04-2009, 11:46 AM
Scusate se mi intrometto ma da povero ignorante vorrei capire se il discorso riguardante sti fitati, vale anche per l'insalata poiché io, per 1 mese ho fatto: cena: petto di tacchino + insalata mista (lattuga, carote, cetrioli) condita con aceto ed 1 cucchiaio abbondante di olio di oliva o di cardamono oppure verdure cotte, condite solo con l'olio 2 ore dopo: L-Glutammina 30 minuti dopo: ZMA 1 ora dopo: pre-nanna ( caseinato di calcio, concentrate del latte e della soja..lo so cosa pensate della soja ma ormi le avevo comprate...5kg..) Da 2 settimane ciclizzo lo ZMA e dunque non lo assumo. E'sbagliato??? |
|
|
(#19)
|
|
UncensoredModerator
|
23-04-2009, 01:38 PM
Dipende da cosa ricercavi... però non mi sembra sbagliato...perchè l'hai pensato? I fitati poi dovrebbero essere assunti contemporaneamente per essere inibitori...non 2.5 ore dopo! quindi a posto! |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
23-04-2009, 01:48 PM
Perché ho capito che il corpo umano é addirittura piú complicato di un motore a combustione interna (mia specialitá e campo di applicazione specifico) e che ci sono interazioni,correlazioni,fattori e antifattori che si influenzano a vicenda con modalitá di combinazione diverse e risultati diversi.... Quindi ho pensato di aver di nuovo sbagliato qualcosa..come con la creatina, la soja..il caffé ed il cacao....fino ad ora |
|
|