|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
consigli carnitina e caffeina -
20-04-2009, 12:09 PM
consigli carnitina e caffeinavorrei assumere carnitina e caffeina qualcuno mi puo consigliare le dose e tempi di assunsione il mio mister mi ha consigliato 1g di carnitina 1ora prima dell'allenamento e la caffeina 3g la mattina vado bene cosi? |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
20-04-2009, 07:01 PM
ma è pazzo 3g di caffeina?!? No non va bene così e il tuo mister è incoscente! |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
20-04-2009, 11:21 PM
Quote:
Sarebbe più azzeccato partire con 200mg per assunzione. Poi nel caso non dia problemi puoi provare a salire come numero di assunzioni all'interno della giornata, dilazionando; è comunque consigliato smettere di prenderla entro 6 ore da prima di andare a letto(perchè influenza negativamente il sonno). 3g oltre a essere folle potrebbe essere un dosaggio psicoattivo Forse il tuo allenatore ti voleva stonare!!! |
|
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
21-04-2009, 12:00 AM
forse intendevi 300mg... che è un dosaggio ancora abbastanza elevato se sei sensibile alla caffeina e tenendo conto che il limite ministeriale dovrebbe essere 120mg. con 3g se non stramazzi al suolo...risulti dopato in caso di test anti doping Comunque 3g è pericoloso come dosaggio. |
|
|
(#5)
|
||
Mobile Suit Moderator
|
21-04-2009, 09:33 AM
Quote:
Riguardo la domanda, per la carnitina ti dovresti attenere alle dosi ministeriali, che se non erro sono di 200mg ad assunzione; per la caffeina non so se ci sono indicazioni in merito, ma 3g mi sembrano una vera esagerazione, sempre che tu non abbia sbagliato a scrivere.... |
|
|
|