|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Moderatore Hollow
|
Integratore per il pump e resistenza -
22-04-2009, 01:30 PM
Integratore per il pump e resistenzaCiao ragazzi, ormai mi sono fissato nella ricerca di un prodotto il più semplice possibile ma con un'efficacia seria. Cerco un prodotto tipo il CM2 della san ma con dosaggi "migliori" .......esiste????? posto la composizione San CM2 Per 6 compresse Di-L-Arginina-L-Malata 2,0 g b-Alanina 1,6 g Creatina Etil Estere HCl 1,0 g Grazie (man mano che cerco mi convinco sempre più che sia meglio acquistare i prodotti bulk e farseli da soli, ma nn perdo ancora la speranza) |
|
|
(#2)
|
|
Moderatore Hollow
|
24-04-2009, 01:35 PM
lo sapevo la mia ricerca finisce in lacrime scherzo, mi sa proprio che farò come consigliatomi da molti del forum ovvero di farmelo da me.... l'unico problema sara pesare precisamente i vari prodotti, ad esempio beta alanina 1.5gr se sgarro rischio il maxi formicolio ecc..... |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
24-04-2009, 05:04 PM
Io resterei sulla AAKG. Con la beta alanina non andrei oltre il grammo. Per la creatina, avendo stomaco, l'etilestere sarebbe una buona scelta, specialmente volendo aassumere tutto insieme. |
|
|
(#4)
|
|
Moderatore Hollow
|
24-04-2009, 06:08 PM
si infatti farò come dici tu, in più nel pre ci aggiungo hmb, e gluta. Nel post faccio crea, beta ala, gluta e hmb.... During bcaa. Dopo 30 min pro e carbo. Cosa ne pensi? Considera che li userò in definizione. (ps. Non oso nemmeno immaginare il sapore che potrà avere |
|
|
(#5)
|
|
Moderatore Hollow
|
25-04-2009, 11:40 AM
restando in fatto di sapore, qualcuno ha mai fatto una cosa del genere?????? che gusto aveva???????? |
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
|
25-04-2009, 05:16 PM
Stai facendo un bel miscuglio, non so se sarà effettivamente utile anche se in teoria potrebbe starci. Personalmente, però, cerco di limitare le sofisticazioni solo agli agonisti e non alle persone comuni. Parlando di sapore, sono tutti ingredienti che di basse fanno abbastanza ribrezzo, quindi mischiandoli potrebbe venirne fuori la purga suprema in termini di gusto Oppure, se ti va bene, insieme si migliorano a vicenda e diventa tollerabile ma.......ne dubito. In bocca al lupo ed armati di una limonata dietetica per togliere via il saporaccio |
|
|
(#7)
|
|
Moderatore Hollow
|
25-04-2009, 07:22 PM
mi consigli di cambiare il modo con cui assumerli? L'hmb non l'ho mai provato, fa schifo come gusto? So però che in definizione è molto utile... Limita molto il catabolismo.... Il tutto lo metterei in 500 ml di acqua penso che basti.... Il beverone pre e anche il post lo uso per 4 settimane e ne faccio 2 di scarico. |
|
|
(#8)
|
|
Moderatore Hollow
|
25-04-2009, 08:59 PM
oppure prendo tutto in capsule, che nn sarebbe male come idea, tolgo il problema del sapore, anche se poi devo ingurgitare una marea di pillole...!"!!!!! |
|
|