![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() E' troppo mischiare questi integratori?Ciao, chiedo a chi è più esperto di me se questi integratori presi su base giornaliera sono troppi, sono tutti e due termogenici in quanto sto cercando di buttare giù ancora un 5-6 kg, dopo grazie a corsa e a un regime alimentare migliorato ne ho persi 10 da capodanno. Peso 90 kg per 1.86 cm, costituzione robusta e pratico corsa 3 volte la settimna e un po' di pesi a casa. Ho messo su parecchi kg (20) da quando mi è nata la figlia e ho smesso di botto di fare sport (prima ne facevo molto e pesavo 80 kg). Gli integratori sono: -Tight san (versione legale italiana) -Scitec tea-x -Sci-mx Gak-mx In più mi sono comperato una pianta di aloe arborescens e mi sono preparato il famoso intruglio di padre zago, dicono sia un toccasana per riequilibrare l'organismo Grazie mille in anticipo per la risposta |
|
![]() |