|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
utilizzo gh stak universal+n1-t universal -
24-04-2009, 03:33 PM
utilizzo gh stak universal+n1-t universalGentilissimi utenti, mi chedevo se fosse possibile utilizzare il gh stak dell'universal insieme all'n1-t, sempre dell'universal...per un "possibile stimolatore". La mia intenzione era di prendere una porzione di gh stak e una di n1-t insieme..è una stronz' oppure si può fare e, se si, se si possono avere risultati.. grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.... |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
24-04-2009, 04:50 PM
Precisando che stiamo parlando della versione italiana degli integratori si, potresti abbinarli. Ciò non significa che siano efficaci perchè, ad esempio, il gh stack è formulato male in quanto abbina aminoacidi della stessa classe, cosa che porta ad una competizione per il passaggio della barriera ematoencefalica. Visto che, in teoria, si sta proprio cercando di far arrivare quegli amino al cervello, dove poi ci sarà (non si sa in che misura), l'effetto di rilascio del gh, direi che è un problema. L'altro prodotto è a base di tribulus, la cui efficacia deve ancora essere dimostrata e magari non lo sarà mai. Ritengo che più che cercare di stimolare, bisognerebbe fare in modo che tutto "l'impianto" ormonale funzioni al meglio fornendo i micronutrienti basilari e seguendo un sano stile di vita. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
24-04-2009, 09:06 PM
Grazie per la risposta Guru...percui tu sconsigli qualsiasi tipo di stimolante ormonale..sempre legale comunque.. |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
24-04-2009, 09:10 PM
Stimolanti stretti si, perchè non portano a risultati concreti. Mentre sono sicuramente a favore di tutto ciò che migliori il naturale rilascio e/o mantenga l'efficienza del processo. Per esempio lo zma non stimola, ma sicuramente ottimizza la naturale produzione di testosterone perchè fornisce elementi essenziali e spesso carenti nella dieta. La stessa cosa vale per tutto ciò che controlla il cortisolo, perchè meno cortisolo significa miglior rapporto del testosterone con il primo ecc ecc. Secondo me si ottiene molto di più percorrendo quella strada e si può godere di effetti che durano una giornata e non pochi minuti intorno all'assunzione di una sostanza o mix di sostanze. |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
24-04-2009, 09:25 PM
Grazie ancora,gentilissimo...infatti io integro con ZMA più ENDOTEST della san....oltre a proteine, creatina mono,glutamina,bcaa e per finire Nitrix e non mi lamento, anzi, a volte in palestra mi chiedono di che mi faccio(e a volte, pensando a tutto quello che prendo,lo penso anchio!!)..volevo solo provare la vera efficenza di questi stimolanti. Per quanto tempo integro ZMA? va ciclizzato anche questo? |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2009, 01:07 PM
Io l'ho provato il gh stack, ma secondo me, prodotto inutile. |
|
|