|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
animal stack e dieta -
25-04-2009, 08:03 PM
animal stack e dietaciao a tutti ragazzi son nuovo del forum ma spesso mi sono connesso per sapere informazioni. ho acquistato l'animal stack , so che ne avete gia' parlato ma volevo chiedere soprattutto a greatescape che so' che e' un appassionato come me dei prodotti universal , che tipo di dieta posso mettere utilizzando questo integratore so che con lui posso mettere su qualche chilo , ma non so come orientare la mia dieta potete aiutarmi con qualche info utile...premetto non voglio fare una dieta troppo di massa per evitare di dover fare troppa fatica per eliminare i depositi adiposi in ecesso! Grazie a tutti |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
25-04-2009, 08:38 PM
Ciao mk79 e benvenuto su Fituncensored Il prodotto, se non esiste una versione per il mercato italiano ed in tal caso ti chiedo di indicarne gli ingredienti, non è vendibile ed utilizzabile in Italia, quindi non si può nemmeno parlare del suo utilizzo. Mi permetto però di dirti che qualche chilo, anche con quello non autorizzato, non lo prenderesti mai. |
|
|