|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Obiettivo pump -
26-04-2009, 04:56 PM
Obiettivo pumpX ottenere buoni risultati durante il WO e avere 1 buon effetto pump basta assumere l aakg? Volevo abbinarla alla crea ma ho paura della possibile ritenzione idrica e che una volta smessa di prenderla mi sgonfi perdendo la tonicità e il pump acquisiti con essa. L abbinamento con Okg può aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo? Nel caso la sola aakg non bastasse con che altro prodotto mi consigliate di abbinarla? Idee a riguardo? Ringrazio anticipatamente per le vostre risposte |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
26-04-2009, 06:32 PM
Il pump non è un obiettivo ma un effetto. Se cerchi il pump perchè credi che questo rimanga anche dopo l'interruzione dell'assunzione sbagli, perchè quello è un effetto assolutamente temporaneo e dovuto al semplice afflusso di sangue. Non c'è crescita muscolare, non c'è incremento delle scorte di glicogeno, è un banale effetto estetico momentaneo. L'utilità dell'assunzione dell'aakg o di altri integratori che stimolano l'ossido nitrico, è nel potenziale aumento della resistenza e, con un allenamento adeguato, la stimolazione dell'attivazione delle cellule satellite. Quindi, di per sè, l'aakg non crea massa. Per il volume non c'è altro che aumentare la massa magra, e per far questo non ci sono ricette magiche. Trai "pumper", l'unico prodotto che offre un prolungato effetto osmotico e può avere delle implicazioni anche nella crescita muscolare, è il glicerolo. Puoi valutarne l'utilizzo, testandolo a dosaggi crescenti, sempre tu non soffra di ipertensione, perchè in quel caso non potresti utilizzarlo. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
26-04-2009, 07:16 PM
grazie mille;Ho chiarito molte cose |
|
|