![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() MCT che schifezzaCiao a tutti, è la prima volta che scrivo però qst di internet mi sembra una bella opportunità Ho già usato cerca ma non ho trovato niente... ho preso gli mct della nowfood puri al 100% cxioè solo mct premesso che li volgio usare perchè ho riscontrato che pur prendendone assai la fame rimane anxìzi aumenta e pur prendendone tanti durante il carico la massa grassa non aumenta molto, però l'unico problema è ceh fanno davvero sachifo sono vomitevoli!!!! qualcuno conosce qualche alra marca che fa mct puri però che in qualche modo risolve il problema del disgusto? altra curiosità, qualcuno sa "molto più o meno" di quanto alzano l'insulina? è una curiosità giusto per ridere dato che io a queste cavolate sugli ormoni e gli intetgratori non ci ho mai creduto. grazie |
|
![]() |