Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
kkk kkk Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 52
Data registrazione: Apr 2009
Età: 40
Predefinito MCT che schifezza - 26-04-2009, 04:24 PM

MCT che schifezza


Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo però qst di internet mi sembra una bella opportunità

Ho già usato cerca ma non ho trovato niente...
ho preso gli mct della nowfood puri al 100% cxioè solo mct
premesso che li volgio usare perchè ho riscontrato che pur prendendone assai la fame rimane anxìzi aumenta e pur prendendone tanti durante il carico la massa grassa non aumenta molto, però l'unico problema è ceh fanno davvero sachifo sono vomitevoli!!!! qualcuno conosce qualche alra marca che fa mct puri però che in qualche modo risolve il problema del disgusto?


altra curiosità, qualcuno sa "molto più o meno" di quanto alzano l'insulina? è una curiosità giusto per ridere dato che io a queste cavolate sugli ormoni e gli intetgratori non ci ho mai creduto.

grazie



Ultima Modifica di kkk : 26-04-2009 04:27 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 48
Predefinito 26-04-2009, 04:36 PM


0
sono grassi non influiscono sull'insulinemia presi da soli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 26-04-2009, 05:25 PM


Ciao kkk (spero che il nick non faccia riferimento alla confraternita) e benvenuto in Fituncensored.

Riguardo il sapore degli mct, sono abbastanza neutri quindi non dovrebbero darti fastidio e sicuramente cambiare marca non servirebbe.

Resta da capire, però, se sono realmente utili per gli scopi che ti poni e che non ho compreso.

Quando parli di carico a cosa ti riferisci?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
kkk kkk Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 52
Data registrazione: Apr 2009
Età: 40
Predefinito 04-05-2009, 12:13 AM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Ciao kkk (spero che il nick non faccia riferimento alla confraternita) e benvenuto in Fituncensored.

Riguardo il sapore degli mct, sono abbastanza neutri quindi non dovrebbero darti fastidio e sicuramente cambiare marca non servirebbe.

Resta da capire, però, se sono realmente utili per gli scopi che ti poni e che non ho compreso.

Quando parli di carico a cosa ti riferisci?
Guarda non so se li hai ma hanno un retrogusto di formaggio andato a male! poi sia a me che ad alcuni atleti della mia palestrahanno dato dolori di stomaco considerevoli! I rusultati sono incredibili a mio avviso, i magri cronici mettono massa quelli che devono fare la massa non si sporcano troppo, in definizione funzionano, in massa stimolano la fame e quindi ti permettono di mangiare assai.
per carico intendo che mangi carne a getto e la condisci sempre con 30-40 g di mct oppure per gli spuntini prt e mct, nel wo anche 100g di mct
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 04-05-2009, 08:48 AM



Ma quanto costano sti MCT?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 04-05-2009, 05:46 PM


Non ho capito, utilizzi gli mct per stimolare l'appetito, e pre introdurre più calorie?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
kkk kkk Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 52
Data registrazione: Apr 2009
Età: 40
Predefinito 05-05-2009, 05:09 AM


si, generalmente quando faccio fare massa cconsiglio di mangiare cose sane ma in quantità considerevoli tanta pasta tanto pane uova olio di oliva carne frattaglie tanta spinaci lenticchie fegato di vitellone frutta funghi ecc... però molti atleti non ce la fanno a mangiare qnt servirebbe!!! allora con gli mct ho risolto il prob perchè facendone la principale fonte di calorie ho riscontrato che finiti i pasti dopo poco insorge nuovamente lo stimolo della fame. Però ora non solo c'è l prob del disgusto lma l'altra sera un ragzzo ha accusato forti dolori di stomaco e senso del vomito.... cavolo fanno proprio schifo almeno quelli della now food! costo 18 euro per chi lo voleva sapere ;-)
quelli della twin lab fanno meno schifo (cmq il sapore è sgradevole) però hanno troppi carbo e non funzionano come quelli puri!
Cmq la cosa migliore è che specialmente insieme al cla il rapporto massa/merda (per chi preferisce il linguaggio raffinato massa magra massa grassa) è ottimo, cmq si appannano però meno della solita dieta del bue (più o meno calcolai l'anno scorso che sono dalle 4500 alle 7000 a seconda della persona cosa riesce a mangiare)
POI così per info generale ho notato che la carnitina non fa niente almeno per i grassi, mentre una cosa che fa tantissimo è il mix CLA taurina caffeina però a dosi massicce 1,5g di cla al giorno 20g di taurina e almeno 10 caffè
(ad alcuni la taurina fa venire la cagarella) (altri non dormono la notte) (il cla non da prob tranne il costo io prendo quello della san)

ciao a tutti e complimenti per l'idea di uno "spogliatoio" su internet
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 05-05-2009, 08:13 AM


Quote:
Originariamente inviato da kkk Visualizza Messaggio
si, generalmente quando faccio fare massa cconsiglio di mangiare cose sane ma in quantità considerevoli tanta pasta tanto pane uova olio di oliva carne frattaglie tanta spinaci lenticchie fegato di vitellone frutta funghi ecc... però molti atleti non ce la fanno a mangiare qnt servirebbe!!! allora con gli mct ho risolto il prob perchè facendone la principale fonte di calorie ho riscontrato che finiti i pasti dopo poco insorge nuovamente lo stimolo della fame. Però ora non solo c'è l prob del disgusto lma l'altra sera un ragzzo ha accusato forti dolori di stomaco e senso del vomito.... cavolo fanno proprio schifo almeno quelli della now food! costo 18 euro per chi lo voleva sapere ;-)
quelli della twin lab fanno meno schifo (cmq il sapore è sgradevole) però hanno troppi carbo e non funzionano come quelli puri!
Cmq la cosa migliore è che specialmente insieme al cla il rapporto massa/merda (per chi preferisce il linguaggio raffinato massa magra massa grassa) è ottimo, cmq si appannano però meno della solita dieta del bue (più o meno calcolai l'anno scorso che sono dalle 4500 alle 7000 a seconda della persona cosa riesce a mangiare)
POI così per info generale ho notato che la carnitina non fa niente almeno per i grassi, mentre una cosa che fa tantissimo è il mix CLA taurina caffeina però a dosi massicce 1,5g di cla al giorno 20g di taurina e almeno 10 caffè
(ad alcuni la taurina fa venire la cagarella) (altri non dormono la notte) (il cla non da prob tranne il costo io prendo quello della san)

ciao a tutti e complimenti per l'idea di uno "spogliatoio" su internet
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 05-05-2009, 10:07 AM


Al posto degli mct, potresti fargli mangiare dei grassi polinsaturi, tipo la frutta secca, oltre ad essere più benefici, sono anche più gustosi da mangiare. Questi MCT rimanili a chi fa sport di endurance ;-)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0