Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Pump91 Pump91 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 44
Data registrazione: Apr 2009
Località: Cagliari
Predefinito Creatina?Krea-genic - 26-04-2009, 07:05 PM

Creatina?Krea-genic


Dal prossimo mese avrei intenzione di incominciare ad assumere la krea-genic.
Di solito evito la creatina per paura di ritenzione idrica ma ho letto molti feedback positivi di persone che sostengono che la krea-genic non causa ritenzione idrica nè problemi gastrointestinali.
puntavo su quella in compresse dato che lavorando non ho molto tempo per prepararmi i beveroni e dosare tutto.
Ho letto i precedenti 3d e so che si auto protegge dagli acidi intestinali con 1 sistema doppiotampone.
però ho dubbi sul metodo di assunzione;sul quale ho trovato solo la quantità,cioè 4 capsule preWO e 2 al mattino e 2 alla sera nei giorni di riposo che corrispondo a 3gr/dì
Su 1 forum americano dicono che viene assorbita in modo efficace anche senza l assunzione di 1 alta quantità di carboidrati
- Essendo autoprotetta non ce bisogno di tamponarla col brioschi?
- Si comporta come la crea mono?nel senso... la si può assumere col succo di frutta e se ha bisogno di essere preceduta da 1 picco glicemico dato per esempio da 1 pasto per poter essere assorbita?
- Ha bisogno di 1 periodo di carico e 1 di mantenimento?
- nei 3d precedenti sulla crea micronizzata mi avevano consigliato di assumerne 12 gr/dì in 4 assunzioni nei giorni di carico e 6gr/dì in 2 assunzioni nel periodo di mantenimento; i 3 gr/dì(x4 capsule) di krea genic possono bastare o no?poichè ste dosi sono inferiori rispetto a quelle della crea mono in polvere.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Pump91 Pump91 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 44
Data registrazione: Apr 2009
Località: Cagliari
Predefinito 27-04-2009, 04:17 PM


nessuno l ha provata e sa dirmi qualcosa a riguardo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Pump91 Pump91 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 44
Data registrazione: Apr 2009
Località: Cagliari
Predefinito 27-04-2009, 11:38 PM


forza non siate timidi.
le domande essenziali sono le seguenti:

- Essendo autoprotetta non ce bisogno di tamponarla col brioschi?

- Si comporta come la crea mono?nel senso... la si può assumere col succo di frutta e se ha bisogno di essere preceduta da 1 picco glicemico dato per esempio da 1 pasto per poter essere assorbita?

- Ha bisogno di 1 periodo di carico e 1 di mantenimento?

- nei 3d precedenti sulla crea micronizzata mi avevano consigliato di assumerne 12 gr/dì in 4 assunzioni nei giorni di carico e 6gr/dì in 2 assunzioni nel periodo di mantenimento; i 3 gr/dì(x4 capsule) di krea genic possono bastare o no?poichè ste dosi sono inferiori rispetto a quelle della crea mono in polvere

può essere 1 migliore alternativa alla kre-alkalin?

spero di non essere stato noioso con tutte queste domande ma in nessun altro 3d ho trovato le risposte che sto cercando
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 28-04-2009, 06:51 PM


Non è ammesso fare bump continui.

Ne abbiamo già parlato, per esempio quì http://www.fituncensored.com/forums/...rea-genic.html

In teoria non servono tamponi.

Usare il succo di frutta (che è acido) annulla ogni vantaggio del tampone, quindi non avrebbe senso.

Il carico è una pratica inutile con qualsiasi tipo di creatina.

Nessuno può suggerirti più di 3gr di creatina al giorno, se vuoi andare oltre quello che è consigliato dal Ministero è una tua personale scelta.

La krealkalyn non mi sembra niente di particolarmente efficace.
Se diamo retta a ciò che dice Degussa, questa forma doppio protetta dovrebbe essere più efficace, ma di fatto è da verificare.

Se il controllo del ph è sicuramente importante, bisogna capire se una creatina tamponata come quella possa influenzare minimamente l'equilibrio di tutto l'organismo.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0