|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Creatina?Krea-genic -
26-04-2009, 08:05 PM
Creatina?Krea-genicDal prossimo mese avrei intenzione di incominciare ad assumere la krea-genic. Di solito evito la creatina per paura di ritenzione idrica ma ho letto molti feedback positivi di persone che sostengono che la krea-genic non causa ritenzione idrica nè problemi gastrointestinali. puntavo su quella in compresse dato che lavorando non ho molto tempo per prepararmi i beveroni e dosare tutto. Ho letto i precedenti 3d e so che si auto protegge dagli acidi intestinali con 1 sistema doppiotampone. però ho dubbi sul metodo di assunzione;sul quale ho trovato solo la quantità,cioè 4 capsule preWO e 2 al mattino e 2 alla sera nei giorni di riposo che corrispondo a 3gr/dì Su 1 forum americano dicono che viene assorbita in modo efficace anche senza l assunzione di 1 alta quantità di carboidrati - Essendo autoprotetta non ce bisogno di tamponarla col brioschi? - Si comporta come la crea mono?nel senso... la si può assumere col succo di frutta e se ha bisogno di essere preceduta da 1 picco glicemico dato per esempio da 1 pasto per poter essere assorbita? - Ha bisogno di 1 periodo di carico e 1 di mantenimento? - nei 3d precedenti sulla crea micronizzata mi avevano consigliato di assumerne 12 gr/dì in 4 assunzioni nei giorni di carico e 6gr/dì in 2 assunzioni nel periodo di mantenimento; i 3 gr/dì(x4 capsule) di krea genic possono bastare o no?poichè ste dosi sono inferiori rispetto a quelle della crea mono in polvere. |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
27-04-2009, 05:17 PM
nessuno l ha provata e sa dirmi qualcosa a riguardo? |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
28-04-2009, 12:38 AM
forza non siate timidi. le domande essenziali sono le seguenti: - Essendo autoprotetta non ce bisogno di tamponarla col brioschi? - Si comporta come la crea mono?nel senso... la si può assumere col succo di frutta e se ha bisogno di essere preceduta da 1 picco glicemico dato per esempio da 1 pasto per poter essere assorbita? - Ha bisogno di 1 periodo di carico e 1 di mantenimento? - nei 3d precedenti sulla crea micronizzata mi avevano consigliato di assumerne 12 gr/dì in 4 assunzioni nei giorni di carico e 6gr/dì in 2 assunzioni nel periodo di mantenimento; i 3 gr/dì(x4 capsule) di krea genic possono bastare o no?poichè ste dosi sono inferiori rispetto a quelle della crea mono in polvere può essere 1 migliore alternativa alla kre-alkalin? spero di non essere stato noioso con tutte queste domande ma in nessun altro 3d ho trovato le risposte che sto cercando |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
28-04-2009, 07:51 PM
Non è ammesso fare bump continui. Ne abbiamo già parlato, per esempio quì http://www.fituncensored.com/forums/...rea-genic.html In teoria non servono tamponi. Usare il succo di frutta (che è acido) annulla ogni vantaggio del tampone, quindi non avrebbe senso. Il carico è una pratica inutile con qualsiasi tipo di creatina. Nessuno può suggerirti più di 3gr di creatina al giorno, se vuoi andare oltre quello che è consigliato dal Ministero è una tua personale scelta. La krealkalyn non mi sembra niente di particolarmente efficace. Se diamo retta a ciò che dice Degussa, questa forma doppio protetta dovrebbe essere più efficace, ma di fatto è da verificare. Se il controllo del ph è sicuramente importante, bisogna capire se una creatina tamponata come quella possa influenzare minimamente l'equilibrio di tutto l'organismo. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|