|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Forme diverse di creatina:contrasto? -
26-04-2009, 09:25 PM
Forme diverse di creatina:contrasto?Salve a tutti sono nuovo,volevo porre questa domanda: se io facessi uno stack di 2 prodotti,un post wo e un pre wo,contenenti forme diverse di crea,per esempio CEE e Kre-alkalin,otterrei dei contrasti o puo' andare? ho provato in passato la monoidrata,senza apparenti effetti. Ringrazio x ogni eventuale risposta. |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
26-04-2009, 11:11 PM
Puoi benissimo usarle entrambe insieme, però sinceramente non ne capisco l'utilità di usare sia l'alkalina che la cee |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
26-04-2009, 11:17 PM
ho citato quei 2 tipi come esempio... il fatto è che pensavo di fare uno stack con come pre wo il famoso pre wo della VPX,e come post wo il famoso post/intra a base di creatina della Gaspari.. cosa ne pensate? ah integro anche bcaa e whey in polvere ringrazio x ogni eventuale risposta |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
27-04-2009, 01:25 AM
Bisogna vedere se forme diverse apportano vantaggi reali. Tendenzialmente non ce ne sono. Mi elenchi le tipologie che vorresti utilizzare? |
|
|
(#5)
|
||
One of Us
|
27-04-2009, 02:36 PM
Quote:
il pre workout contiene un bel mischiotto di forme di creatina(riporto in inglese perchè non vorrei tradurre sbagliato): Creatine gluconate,Creatine Ethyl Estere,Creatine Taurinate,Creatine Monohydrate Mentre il post wo: Creatine AKG,Creatine gluconate,Creatine monohydrate premetto che in passato ho provato la monoidrata senza effetti,ho provato sia periodo di carico/mantenimentoi /scarico che andando avanti ogni giorno a 5 grammi 2 volte al di senza carico ne scarico... |
|
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
|
27-04-2009, 06:38 PM
Il mix prewo è controverso come quasi tutti. Se scegli fonti più pratiche/efficaci della monoidrato, perchè includere anche quella? La risposta è il costo ed il fatto che l'utente medio percepisce come migliore un prodotto che contiene un sacco di cose :P Nella pratica, la gluconato è solo più solubile rispetto alla monoidrato, ma non apporta vantaggi ulteriori. La taurinato ha delle potenzialità in più, ma nessun vantaggio rispetto ad un mix creatina+taurina. L'etilestere è l'unica che presenta caratteristiche davvero peculiari, perchè ha una maggiore affinità per le membrane cellulari e quindi viene assorbita meglio. Sulla creatina akg non ho info da darti, non ci sono studi reali, ma probabilmente ci può essere un effetto sinergico tra creatina e akg che può tradursi in maggiore energia. Bisogna vedere se il gioco vale la candela. Personalmente, volendo scegliere una fonte diversa dalla monoidrato, utilizzerei l'etilestere. Ricorda che il sapore è pessimo |
|
|
(#7)
|
||
One of Us
|
27-04-2009, 07:13 PM
Quote:
intanto finisco lo stack di questi 2 prodotti,poi mi faccio uno scarico di una o due settimane e poi provero' la CEE. Qualche soluzione per ovviare al sapore pessimo(se esiste)? |
|
|
|
(#8)
|
|
Uncensored Magister
|
27-04-2009, 07:24 PM
Preparare qualcosa da buttare dietro per dimenticare il saporaccio |
|
|