Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
mrc_o mrc_o Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 314
Data registrazione: Feb 2009
Località: 100celle
Età: 49
Predefinito 04-05-2009, 09:04 AM


....si, lo metto da parte e poi vediamo.......
ps.
ammetto che con le dosi scritte sull'etichetta 3capsx2 volte al giorno ( dal settimo giorno in poi!), sono un po' eccessive....mi davano un leggero senzo di vomito!!!!!! ...tacci loro!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
mrc_o mrc_o Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 314
Data registrazione: Feb 2009
Località: 100celle
Età: 49
Predefinito 04-05-2009, 09:22 AM


ps2..........cmq devo dire che alla fine miracoli non ne fa, dopo una settimana di integrazione l'unico effetto che ho notato e' un aumento del calore corporeo oltre che hai battiti cardiaci........sara' presto per parlare, ma se mi bevo le mie dieci tazzine di caffe' a giorno l'effetto e' lo stesso!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
jingB jingB Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Jul 2008
Predefinito 04-05-2009, 10:35 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
leggete un po' la decisione che ha preso FDA sui prodotti Hydroxycut della Muscletech

Hydroxycut Products
ottima segnalazione, particolarmente allarmante.
Nell'articolo parla addirittura di an indicator of potential liver injury, to liver damage requiring liver transplants

Per quanto riguarda le sostanze "incriminate": enzimi (cosa sono esattamente?) e jaundice che tradotto letteralmente significa "itterizia", ma non credo centri molto in questo contesto.

E' vero che da noi i prodotti non sono vendibili ecc ecc, ma personalmente mi rimane comunque un senso di ansia legato ai vari thermo che si trovano qui da noi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Simo80 Simo80 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 04-05-2009, 02:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
23 casi gravi e un decesso mi sembra che sia un buon motivo per indagare

cmq i prodotti che io sappia vengono fatti tutti in america
dopo questa notizia io non mi fiderei a comprare questo prodotto fate voi ... fossero poi i migliori termo in circolazione ce ne sono tante di varianti molto più valide

meno male che qui se ne puo' parlare dovreste apprezzare la libertà di questo forum
questa notizia è una bella patata bollente
si decisamente

io però intendevo che non è chiaro quale sia esattamente la causa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Simo80 Simo80 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 04-05-2009, 02:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da mrc_o Visualizza Messaggio
ps2..........cmq devo dire che alla fine miracoli non ne fa, dopo una settimana di integrazione l'unico effetto che ho notato e' un aumento del calore corporeo oltre che hai battiti cardiaci........sara' presto per parlare, ma se mi bevo le mie dieci tazzine di caffe' a giorno l'effetto e' lo stesso!!!!
esatto,
alla fin fine si possono ottenere gli stessi risultati con elementi base
e utilizzandoli in modo corretto/intelligente

Personalmente poi penso che l'alimentazione giusta sia di gran lunga + importante di qualsiasi integrazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
jingB jingB Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Jul 2008
Predefinito 04-05-2009, 03:20 PM


ne ha parlato addirittura l'nbc
qui il link al video (in inglese)

interessante la parte finale dove spiegano a livello macro come funziona il mercato USA per gli integratori. A sto punto chiedo a chi capisce meglio di me l'inglse un chiarimento mi sembra di capire che che l'FDA ha un'autorità molto limitata sui supplement in commercio, potendoli testare solo se questi contengono ingredienti inclusi in una white list datata 1994.

Ho capito bene? Il problema qual'è quindi, che se ci sono ingredienti non whitelistati, il prodotto rimane sul mercato per anni prima di essere testato?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Simo80 Simo80 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 04-05-2009, 06:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da jingB Visualizza Messaggio
ne ha parlato addirittura l'nbc
qui il link al video (in inglese)

interessante la parte finale dove spiegano a livello macro come funziona il mercato USA per gli integratori. A sto punto chiedo a chi capisce meglio di me l'inglse un chiarimento mi sembra di capire che che l'FDA ha un'autorità molto limitata sui supplement in commercio, potendoli testare solo se questi contengono ingredienti inclusi in una white list datata 1994.

Ho capito bene? Il problema qual'è quindi, che se ci sono ingredienti non whitelistati, il prodotto rimane sul mercato per anni prima di essere testato?
dice che l'FDA non può controllare il prodotto prima che esca ma semplicemente cominciare a controllarlo dopo che la gente ha cominciato a star male e a riportare problemi a loro

però attenzione perchè questa Hydroxycut è una ditta canadese che si chiama cosi a quanto dice il tipo,
quindi forse la muscletech che ha un prodotto che si chiama nello stesso modo non centra proprio nulla

anche controllando la lista delle ditte su bb, la hydroxycut è una ditta a sè stante

Ultima Modifica di Simo80 : 04-05-2009 06:19 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
mrc_o mrc_o Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 314
Data registrazione: Feb 2009
Località: 100celle
Età: 49
Predefinito 04-05-2009, 08:36 PM


....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
mrc_o mrc_o Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 314
Data registrazione: Feb 2009
Località: 100celle
Età: 49
Predefinito 04-05-2009, 08:39 PM


...si in pratica l'FDA puo' intervenire solo dopo che la gente si sente mala e li contatta altriment credo che per una legge che non ho capito bene del 1984, l'FDA puo' solo leggere gli ingredienti dei prodotti...cmq credo che la ditta sia proprio la stessa, canadese per l'appunto.......rimortacci loro....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-05-2009, 08:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da Simo80 Visualizza Messaggio
dice che l'FDA non può controllare il prodotto prima che esca ma semplicemente cominciare a controllarlo dopo che la gente ha cominciato a star male e a riportare problemi a loro

però attenzione perchè questa Hydroxycut è una ditta canadese che si chiama cosi a quanto dice il tipo,
quindi forse la muscletech che ha un prodotto che si chiama nello stesso modo non centra proprio nulla

anche controllando la lista delle ditte su bb, la hydroxycut è una ditta a sè stante
ma se ha ritirato tutti prodotti muscletech
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Hulk Hogan Hulk Hogan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 04-05-2009, 09:44 PM


.... a ragione Simo 80 l' Hydroxycut è ancora in vendita in tutti i siti americani 34,99 Dollari
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
MadBebe MadBebe Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 500
Data registrazione: Jun 2006
Età: 78
Predefinito 05-05-2009, 11:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da mrc_o Visualizza Messaggio
....si, lo metto da parte e poi vediamo.......
ps.
ammetto che con le dosi scritte sull'etichetta 3capsx2 volte al giorno ( dal settimo giorno in poi!), sono un po' eccessive....mi davano un leggero senzo di vomito!!!!!! ...tacci loro!
Senso di vomito? Buttalo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-05-2009, 01:27 PM


io so che l'hardcore la muscletech lo sta riformulando per rimetterlo in vendita cmq come ho gia detto io non ci guadagno nulla fate le vostre scelte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 05-05-2009, 08:06 PM


Iovate Health Sciences è la casa madre che commercializza tutti i prodotti muscletech, hydroxycut compresi in tutte le versioni.

Da noi, i prodotti non a norma, non possono arrivare se non in maniera illegale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
mrc_o mrc_o Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 314
Data registrazione: Feb 2009
Località: 100celle
Età: 49
Predefinito 06-05-2009, 03:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Iovate Health Sciences è la casa madre che commercializza tutti i prodotti muscletech, hydroxycut compresi in tutte le versioni.

Da noi, i prodotti non a norma, non possono arrivare se non in maniera illegale.
...guru io ho tanto di email e fattura dell' "hydroxycut" da me acquistato....allora mi chiedo come fanno a emettere fattura x un prodotto ipoteticamente invendibile???
..cmq, li ho contattati e mi hanno detto che avro' un rimborso.....
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0