![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() integrazione massivasto per iniziare un bel ciclo di ipertrofia pesante. 2 allenamenti al giorno 3 x week. pensavo di seguire una cosa simile a quanto consiglia poliquin. ecco cosa suggeriva: duringWO bcaa 0.4gr/kg alcar 2.5gr beta ala iniziare da 0-5gr a salire 0.5 ogni allenamento fino a che nn si sentono formicolii postWO carbo 2gr/kg (solo x chi è magro) prote 1gr/kg alcar 2.5gr ora pensavo di modificare leggermente la cosa. ovviamente x me 35gr di bcaa, 150 di carbo e 75 di prote sono troppi. pensavo di fare una cosa del tipo 25gr bcaa 2.5gr alcar 3-5gr b-ala (nn mi da problemi ora vedremo meglio il dosaggio) postWO 100gr carbo 55gr prote 2.5gr alcar ora 2 domande. come e quanto inserireste creatina, glutamina e taurina in questa ottica. io ho già un idea, vediamo voi che ne dite. |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|