![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() combinazioni integratoriciao ragazzi ho un dubbio per quanto riguarda l integrazione di giugno... ecco come volevo fare dopo aver letto i post sull argomento.. PRODOTTI: aceti l carnitina NATROID termogenico 4cuts NATROID caffeina NATROID MODALITA D'ASSUNZIONE: precolazione: 1cpr ALC (500mg) + 1cpr CAFFEINA (200mg) + 1cpr TERMOGENICO prepranzo: 1cpr ALC + 1 cpr CAFFEINA prework: 1 cpr ALC + 1 cpr CAFFEINA + 1 cpr TERMOGENICO postwork: 1 cpr ALC puo andare cosi???? grazie in anticipo |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Premesso che nessuno ti darà un parere per assunzioni superiori ai limiti ministeriali (il limite per l'aqlc è di 250mg e per la caffeina di 120mg), dovresti indicare cosa contiene il termogeno. In generale, quel tipo di integrazione non mi piace. Niente termo prima di colazione se non devi fare aerobica, e limitare gli stimolanti solo a prima del wo. Anche per l'alc vale la stessa cosa, è meglio utilizzarla prima dei wo o trai pasti. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() le dosi le ho viste proprio su questo sito nel post MODALITA D'ASSUNZIONE.... cmq guru non ho molto capito bene quando dovrei assumerli! ![]() avresti pazienza di spiegarmi bene quando?? ![]() TI RINGRAZIO MOLTO |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Il documento deve essere aggiornato. Per il resto, come ti ho detto sopra, non assumerei stimolanti se non prima degli allenamenti, che siano aerobici o con i pesi non importa. Ci abbinerei l'alc che utilizzerei anche trai pasti, e stop così. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() CAFFEINA: valori per una tavoletta: caffeina anidra 200mg TERMOGENICO: valori per una tavoletta: the verde 400mg catechine 360mg caffeina 16mg caffeina anidra 120mg arancio amaro 100mg di cui sinefrina 30mg acetil carnitina 200mg cromo polinicotinato 200mcg ALC: per mezza tavoletta: Acetyl L-Carnitina 250mg Eccipienti: carbonato di calcio, acido stearico, magnesio stearato, biossido di silicio, cellulosa microcristallina. SPERO DI AVER MESSO TUTTO... ![]() aspetto consiglio...grazie |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|