|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
combinazioni integratori -
06-05-2009, 04:39 PM
combinazioni integratoriciao ragazzi ho un dubbio per quanto riguarda l integrazione di giugno... ecco come volevo fare dopo aver letto i post sull argomento.. PRODOTTI: aceti l carnitina NATROID termogenico 4cuts NATROID caffeina NATROID MODALITA D'ASSUNZIONE: precolazione: 1cpr ALC (500mg) + 1cpr CAFFEINA (200mg) + 1cpr TERMOGENICO prepranzo: 1cpr ALC + 1 cpr CAFFEINA prework: 1 cpr ALC + 1 cpr CAFFEINA + 1 cpr TERMOGENICO postwork: 1 cpr ALC puo andare cosi???? grazie in anticipo |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
06-05-2009, 06:45 PM
Premesso che nessuno ti darà un parere per assunzioni superiori ai limiti ministeriali (il limite per l'aqlc è di 250mg e per la caffeina di 120mg), dovresti indicare cosa contiene il termogeno. In generale, quel tipo di integrazione non mi piace. Niente termo prima di colazione se non devi fare aerobica, e limitare gli stimolanti solo a prima del wo. Anche per l'alc vale la stessa cosa, è meglio utilizzarla prima dei wo o trai pasti. |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
06-05-2009, 07:15 PM
le dosi le ho viste proprio su questo sito nel post MODALITA D'ASSUNZIONE.... cmq guru non ho molto capito bene quando dovrei assumerli! avresti pazienza di spiegarmi bene quando?? TI RINGRAZIO MOLTO |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
07-05-2009, 02:44 AM
Il documento deve essere aggiornato. Per il resto, come ti ho detto sopra, non assumerei stimolanti se non prima degli allenamenti, che siano aerobici o con i pesi non importa. Ci abbinerei l'alc che utilizzerei anche trai pasti, e stop così. |
|
|
(#5)
|
|
RealUncensoredMofo
|
07-05-2009, 03:16 PM
CAFFEINA: valori per una tavoletta: caffeina anidra 200mg TERMOGENICO: valori per una tavoletta: the verde 400mg catechine 360mg caffeina 16mg caffeina anidra 120mg arancio amaro 100mg di cui sinefrina 30mg acetil carnitina 200mg cromo polinicotinato 200mcg ALC: per mezza tavoletta: Acetyl L-Carnitina 250mg Eccipienti: carbonato di calcio, acido stearico, magnesio stearato, biossido di silicio, cellulosa microcristallina. SPERO DI AVER MESSO TUTTO... aspetto consiglio...grazie |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|