|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Integratori x accumulo adiposo -
08-05-2009, 02:40 PM
Integratori x accumulo adiposoCiao, volevo alcuni consigli su alcuni integratori, x un accumulo adiposo sui fianchi. Non è tanto, la mia bf è cmq non troppo alta, solo che il grasso è accumulato sui fianchi: dopo il wo in cui faccio addominali si intravedono anke un po il retto addominale. Ora sto in definizione, e vedrò come procede, ma avevo pensato di prendere alcuni integratori che forse potrebbero migliorare la situazione. Sono sempre integratori legali, pensavo allo zma la sera e l'universal n1-t, che mi pare sia legale in italia. Voi dite che sono inutili? Come li vedreste, sia in massa che in definizione questi integratori? Ps ho 19 anni, quindi probabilmente mi direte che sono inutili, non so. Ciao Forse è anke il bacino largo, in questa immagine la misura 11 immagino che sarebbe molto grande http://www.bentisub.it/immagini/misu...TER_MISURE.jpg |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
08-05-2009, 02:58 PM
Bhè che dire... ALA, CLA.. Chitosano... che te ne fai dell'ZMA? |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
08-05-2009, 04:32 PM
No, io intendevo se possono giovare dal punto di vista ormonale, anche se dubito, cioè nel senso se quegli integratori posso migliorare l'assetto, quindi x esempio non far formare i rotoli quando si è in massa. Ovviamente è un'ipotesi, dubito anche io che integratori cosi possano servire. X la definizione ho gia un leggero termogenico e della caffeina aggiuntiva, non credo serva altro, la dieta credo sia la cosa + importante Ciao |
|
|
(#4)
|
||
All the Truth Member
|
08-05-2009, 05:43 PM
Quote:
|
|
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
08-05-2009, 10:15 PM
Parti dalle basi e quindi dieta, allenamento ed integrazione mirata alla definizione, però se cerchi qualcosa che modifichi il tuo profilo ormonale, stai sbagliando strada. Sicuramente lo zma tenderà a mantenere stabili i livelli di testosterone mentre sei in ipocalorica. Il prodotto con tribulus, invece, a mio parere puoi lasciarlo perdere perchè non funziona. |
|
|
(#6)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
10-05-2009, 02:04 AM
sinceramente l'ho provato l' N-1-T... spero tu mi creda se ti dico che al contrario di quanto quasi tutti pensano, lo ZMA funziona meglio... l' N-1-T lascialo ai 50enni che hanno soldi da regalare!!! comunque al mix che secondo te va bene e non ha bisogno di altro, aggiungici almeno 600-1200 mg di alc(acetil-l-carnitina), dovrei consigliartene solo 200 di mg(cuasa la LEGGE) ma dato che mi sentirei in colpa per averti indotto a sprecare i soldi che magari hai guadagnato trasportando mattoni sulle spalle, mi assumo le responsabilità di ciò che ti consiglio dandoti dosaggi che potrebbero apportare notevoli benefici... |
|
|
(#7)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
10-05-2009, 03:55 PM
Quote:
La mia era una domanda sull'efficacia di tali prodotti in contesti di definizione e massa. Non devo comprare nulla comunque, cio che ho mi basta, e inoltre ho anche finito i soldi + ke altro la mia ipotesi, che con gli integratori nn funziona, magari con quelli non notificati si, era se prodotti del genere possano influire sugli accumuli di grasso. Cmq in 1 mesetto di dieta pulita se ne dovrebbero andare, non ho questo grane problema Ciao |
|
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
11-05-2009, 12:41 AM
a 19 anni a che servono i test booster poi n1t vero ha lj100 che non e' legale |
|
|
(#9)
|
|
RealUncensoredMofo
|
11-05-2009, 10:56 AM
A 19 anni il tuo ZMA è proprio l'eta', penso che hai testosterone da vendere, secondo me piuttosto che per quest'integratore spedi quei (purtroppo) pochi soldi che hai in qualcosa di piu' utile per uno della tua eta'. |
|
|