Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
DjBaldux DjBaldux Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 295
Data registrazione: Dec 2008
Età: 35
Predefinito Integratori x accumulo adiposo - 08-05-2009, 01:40 PM

Integratori x accumulo adiposo


Ciao, volevo alcuni consigli su alcuni integratori, x un accumulo adiposo sui fianchi.
Non è tanto, la mia bf è cmq non troppo alta, solo che il grasso è accumulato sui fianchi: dopo il wo in cui faccio addominali si intravedono anke un po il retto addominale. Ora sto in definizione, e vedrò come procede, ma avevo pensato di prendere alcuni integratori che forse potrebbero migliorare la situazione.
Sono sempre integratori legali, pensavo allo zma la sera e l'universal n1-t, che mi pare sia legale in italia.

Voi dite che sono inutili? Come li vedreste, sia in massa che in definizione questi integratori?

Ps ho 19 anni, quindi probabilmente mi direte che sono inutili, non so.

Ciao

Forse è anke il bacino largo, in questa immagine la misura 11 immagino che sarebbe molto grande
http://www.bentisub.it/immagini/misu...TER_MISURE.jpg



Ultima Modifica di DjBaldux : 08-05-2009 01:43 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 08-05-2009, 01:58 PM


Bhè che dire... ALA, CLA.. Chitosano... che te ne fai dell'ZMA?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
DjBaldux DjBaldux Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 295
Data registrazione: Dec 2008
Età: 35
Predefinito 08-05-2009, 03:32 PM


No, io intendevo se possono giovare dal punto di vista ormonale, anche se dubito, cioè nel senso se quegli integratori posso migliorare l'assetto, quindi x esempio non far formare i rotoli quando si è in massa.
Ovviamente è un'ipotesi, dubito anche io che integratori cosi possano servire.

X la definizione ho gia un leggero termogenico e della caffeina aggiuntiva, non credo serva altro, la dieta credo sia la cosa + importante

Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 08-05-2009, 04:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da DjBaldux Visualizza Messaggio
No, io intendevo se possono giovare dal punto di vista ormonale, anche se dubito, cioè nel senso se quegli integratori posso migliorare l'assetto, quindi x esempio non far formare i rotoli quando si è in massa.
Ovviamente è un'ipotesi, dubito anche io che integratori cosi possano servire.

Non si può decidere dove mettere il grasso, quello è dato dalla genetica. Noi possiamo decidere di non metterlo proprio. E gli integratori da me citati, servono appunto a quello. Non sono termogenici, non bruciano grassi... ma evitano la loro formazione.

X la definizione ho gia un leggero termogenico e della caffeina aggiuntiva, non credo serva altro, la dieta credo sia la cosa + importante

Diete e aerobica, sono le cose più importanti.

Ciao
Ciao caro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 08-05-2009, 09:15 PM


Parti dalle basi e quindi dieta, allenamento ed integrazione mirata alla definizione, però se cerchi qualcosa che modifichi il tuo profilo ormonale, stai sbagliando strada.

Sicuramente lo zma tenderà a mantenere stabili i livelli di testosterone mentre sei in ipocalorica.
Il prodotto con tribulus, invece, a mio parere puoi lasciarlo perdere perchè non funziona.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
terminetoro24487 terminetoro24487 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 10-05-2009, 01:04 AM


sinceramente l'ho provato l' N-1-T...
spero tu mi creda se ti dico che al contrario di quanto quasi tutti pensano, lo ZMA funziona meglio...
l' N-1-T lascialo ai 50enni che hanno soldi da regalare!!!

comunque al mix che secondo te va bene e non ha bisogno di altro, aggiungici almeno 600-1200 mg di alc(acetil-l-carnitina), dovrei consigliartene solo 200 di mg(cuasa la LEGGE) ma dato che mi sentirei in colpa per averti indotto a sprecare i soldi che magari hai guadagnato trasportando mattoni sulle spalle, mi assumo le responsabilità di ciò che ti consiglio dandoti dosaggi che potrebbero apportare notevoli benefici...

Ultima Modifica di terminetoro24487 : 10-05-2009 01:21 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
DjBaldux DjBaldux Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 295
Data registrazione: Dec 2008
Età: 35
Predefinito 10-05-2009, 02:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Parti dalle basi e quindi dieta, allenamento ed integrazione mirata alla definizione, però se cerchi qualcosa che modifichi il tuo profilo ormonale, stai sbagliando strada.

Sicuramente lo zma tenderà a mantenere stabili i livelli di testosterone mentre sei in ipocalorica.
Il prodotto con tribulus, invece, a mio parere puoi lasciarlo perdere perchè non funziona.
No vabbe la mia era una domanda, lo so che non sono quelli che servono, ma la dieta e l'esercizio.
La mia era una domanda sull'efficacia di tali prodotti in contesti di definizione e massa.
Non devo comprare nulla comunque, cio che ho mi basta, e inoltre ho anche finito i soldi

+ ke altro la mia ipotesi, che con gli integratori nn funziona, magari con quelli non notificati si, era se prodotti del genere possano influire sugli accumuli di grasso.

Cmq in 1 mesetto di dieta pulita se ne dovrebbero andare, non ho questo grane problema

Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-05-2009, 11:41 PM


a 19 anni a che servono i test booster poi n1t vero ha lj100 che non e' legale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 11-05-2009, 09:56 AM


A 19 anni il tuo ZMA è proprio l'eta', penso che hai testosterone da vendere, secondo me piuttosto che per quest'integratore spedi quei (purtroppo) pochi soldi che hai in qualcosa di piu' utile per uno della tua eta'.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0