![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Creatina pura quale scegliere??Quote:
Ora volevo fare uno stop di circa un mese (è troppo??) per poi ricominciare ad usarla (indecisione tra la monoidrata e altri tipi) L'associazione con il Brioschi, parlo della monoidrata come deve esser fatta? ho letto in rapporto 1:3, ma ad es. devo mettere in un bicchiere creatina+brioschi assieme oppure prendo il brioschi e poi prendo la creatina subito dopo?? (lo so che sono domande studipe) Inoltre anche nei pasti (pranzo) e postWO devo sempre abbinare il brioschi?? oppure faccio a meno??? Tu sei di opinione del tutto diversa rispetto a greatescape e che quindi me la sconsigli... grazie per la vostra (tua e di greatescape) disponibilità ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Alla fine della solfa e come al solito i mischioni hanno rotto le palle.Compra della creatina micronizzata di qualità; usa un buon protocollo di assunzione.Resterai soddisfatto degli ottimi risultati che la semplice creatina può dare. Ciao. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() visto che dovrei fare una dose di 10gr al gg, per quanto tempo dovrei assumerla?? due mesi + un mese di stop, per poi ricominciare?? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
Uncensored Magister
|
![]() Quote:
Io consiglio di frullare(chiaramente a secco) tutto insieme quindi, ad esempio, 250gr di brioschi e 83-84gr di creatina, per poi trovarla già miscelata quando ne avrai bisogno. Se vuoi farla al momento, metti il brioschi nel bicchiere, aggiungi la creatina e poi l'acqua. Fai passare l'effervescenza e se la creatina non si è ancora sciolta, dagli una mescolata con un cucchiaino. Ricorda di usare almeno 100ml d'acqua ogni grammo di creatina. Con queste accortezze non troverai traccia di creatina sul fondo del bicchiere e non avrai alcun disturbo intestinale, visto che la creatina sarà completamente disciolta. Quando la usi a ridosso dei pasti, prendila trai 30 ed i 60 minuti prima, sempre col brioschi. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() i protocolli di assunzione che devo fare sono: nei giorni di WO: assunzione preWO e assunzione postWO, anche in questo caso uso il brioschi sia prima e dopo WO oppure solamente nella fase preWO?? dato che dopo uso molti carboidrati ad alto IG nei giorni di riposo: assunzione 30min prima di colazione con brioschi e assunzione subito dopo il pranzo (oppure faccio 30min prima del pranzo e associo con brioschi??) Che mi consigli?? |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Si, puoi usarlo anche dopo. La creatina è meglio prenderla prima del pasto, sempre con brioschi. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
usa acqua calda (30° circa)...brioschi in rapporto 3:1 con la mono. Se assumi in presenza di cho (10gr ogni gr di mono) sarebbe meglio altrimenti potresti utilizzare della taurina 1gr ogni 2 di mono...aiutano inoltre anche i fosfati magnesio e/o potassio e/o sodio... |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ma dopo come mi regolo nel dosaggio? ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Salve a tutti e Buon Anno, sono nuovo del forum ma vi leggo da parecchio tempo, oggi mi lancio per dare il mio primo suggerimento e colgo anche l'occasione per ringraziarvi della vostra disponibilità nel condividere le vostre esperienze e conoscenze. Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: consigli su marche etc |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|