Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Predefinito Creatina pura quale scegliere?? - 11-08-2007, 11:58 PM

Creatina pura quale scegliere??


Ciao ragazzi dovrei prendere della creatina pura, però mi è venuto il dubbio se la marca che prendo io è affidabile o meno, al momento uso la ProNutrition
Creatina monoidrata (porta il marchio Creapure tm), che tra l'altro la trovo ad un prezzo buono, secondo voi è affidabile questo marchio??? o meglio che mi dirigo altrove, tempo fa avevo provato la Ultimate Italia e ricordo che era molto buona!

Che ne pensate rimango su Pronutrition o vedo altrove???



Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-08-2007, 12:12 AM


personalmente a me non piace la creatina pura ... cmq con il marchio creapure dovresti stare sicuro ... come per i bcaa quando c'e' scritto ajinomoto o kyowa ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Predefinito 12-08-2007, 12:29 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
personalmente a me non piace la creatina pura ... cmq con il marchio creapure dovresti stare sicuro ... come per i bcaa quando c'e' scritto ajinomoto o kyowa ...

quindi in teoria dovrebbero essere tutti simili?? o qualcuno può dare + o - risultati?? Cmq Pronutrition è un marchio italiano dovrei stare tranquillo.

che tipo di creatina usi??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 12-08-2007, 12:39 AM


accertati che sia creapure, se pronutrition ha messo il logo vuole dire che è creapure degussa, ma occhio perchè comunque anche creapure sta mettendo vincoli sul fatto del logo... questo perchè molti usavano miscele di creatine tra cui degussa e apponevano il logo ugualmente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-08-2007, 01:58 AM


Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Visualizza Messaggio

quindi in teoria dovrebbero essere tutti simili?? o qualcuno può dare + o - risultati?? Cmq Pronutrition è un marchio italiano dovrei stare tranquillo.

che tipo di creatina usi??
non tutti rispondono allo stesso modo con la creatina ... ci sono persone che si trovano meglio con quella etilestere o con quella normale o con la krealkalina o con la malata o con l'orotata ecc ...
in commercio ci sono varie forme ... di creatina da sola ho preso la cee okkio pero ha un sapore pessimo .. la utilizzo come post con leucina e taurina si scioglie bene nell'acqua ( la leucina come i ramificati no )
cmq io sono piu per i blend .. ora utilizzo horse power il prox sara superpump 250 e forse insieme a sizeon + novedex xt per meta settembre inizio ottobre ho sentito parlare veramente bene vediamo
a volte devi provare personalmente pero ... almeno 2 mesi lo stesso prodotto
io faccio cosi .. cosi posso valutare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Predefinito 12-08-2007, 03:48 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
non tutti rispondono allo stesso modo con la creatina ... ci sono persone che si trovano meglio con quella etilestere o con quella normale o con la krealkalina o con la malata o con l'orotata ecc ...
in commercio ci sono varie forme ... di creatina da sola ho preso la cee okkio pero ha un sapore pessimo .. la utilizzo come post con leucina e taurina si scioglie bene nell'acqua ( la leucina come i ramificati no )
cmq io sono piu per i blend .. ora utilizzo horse power il prox sara superpump 250 e forse insieme a sizeon + novedex xt per meta settembre inizio ottobre ho sentito parlare veramente bene vediamo
a volte devi provare personalmente pero ... almeno 2 mesi lo stesso prodotto
io faccio cosi .. cosi posso valutare
si lo so che non tutti rispondiamo allo stesso modo, e credo che tra una marca ed un altra sia lo stesso +-.

tu hai detto che usi la horse power che tipo di creatina si tratta???

mentre superpump di cosa è composto??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 13-08-2007, 10:10 AM


Degussa produce diverse tipologie di creatina, più o meno raffinate.

Creapure dovrebbe garantire ma, come dice Snow, c'è/c'è stato chi ci mette/va il marchio creapure per poi creare miscele diverse.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-08-2007, 11:27 PM


horse power e' dell'ultimate nutrition ... ha altre cose cmq ... ecco che tipi di crea usa per una razione Kre-Alkalyn®1.5g†Creatine Ethyl Ester1.1g†Tri-Creatine Malate1.5g
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Predefinito 18-08-2007, 12:41 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
horse power e' dell'ultimate nutrition ... ha altre cose cmq ... ecco che tipi di crea usa per una razione Kre-Alkalyn®1.5g†Creatine Ethyl Ester1.1g†Tri-Creatine Malate1.5g


ho trovato anche questa creatina della Muscletech, si tratta della CELL TECH

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:
Total Calories: 160
Total Carbohydrates: 37.5 g
-Dietary Fiber: 0 g
-Sugars: 37.5 g
Vitamin C: 125 mg
Phosphorus: 90 mg
Magnesium: 35 mg
Chromium: 125 mcg
Sodium: 70 mg
Potassium: 75 mg
Crea-Edge: 5 g
(Creatine monohydrate, Creatine anhydrous, Dicreatine malate, Creatine alpha-ketoglutarate)
SMG: 1.25 g (Taurine, Betaine HCl, L-glutamine alpha-ketoglutarate)
Lipoic-Tech: 100 mg Alpha lipoic Acid.


Che ne pensi??? è migliore la horse power???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 18-08-2007, 01:35 AM


Il cell tech è stracolmo di zuccheri.
Ti consiglio un prodotto a base di sola creatina.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Predefinito 18-08-2007, 01:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Il cell tech è stracolmo di zuccheri.
Ti consiglio un prodotto a base di sola creatina.
Quindi non lo reputi un bun prodotto?? C'è di meglio??
Mi avevano consigliato questo prodotto, gente che l'ha provato, anche se io cmq io ho sempre usato sempre creatina monoidrata pura.

Ora però vorrei provare altri tipi di creatina (non l'ho mai fatto), magari un mix di diversi tipi, greatescape ad es. mi ha suggerito HORSEPOWER, che ne pensi??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-08-2007, 02:46 AM


se ti vuoi prendere il cell tech usalo solo post ... diciamo che ogni razione ha 75 gr di destrosio quindi in realta compri zucchero piu che creatina ... quello che uso io secondo me e' buono anche se c'e' il taurina e beta alanina insieme .. cmq a parte la normale mono ti ho detto che ci sono anche altre forme
io sono per i mix li trovo piu comodi e a volte vantaggiosi .. dipende dal prezzo ..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Predefinito 18-08-2007, 04:25 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
se ti vuoi prendere il cell tech usalo solo post ... diciamo che ogni razione ha 75 gr di destrosio quindi in realta compri zucchero piu che creatina ... quello che uso io secondo me e' buono anche se c'e' il taurina e beta alanina insieme .. cmq a parte la normale mono ti ho detto che ci sono anche altre forme
io sono per i mix li trovo piu comodi e a volte vantaggiosi .. dipende dal prezzo ..
vorrei provare la horsepower, dato che non ho mai provato il mix dei vari tipi, per adesso ho deciso di fare un stop di circa un mese di creatina per riprendere a metà/fine settembre e vorrei cominciare proprio con il mix suggerito da te.

Dove la posso trovare on line a buon prezzo???

mettendo su trovaprezzi non trovo nulla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 18-08-2007, 04:29 AM


Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Visualizza Messaggio
Quindi non lo reputi un bun prodotto?? C'è di meglio??
Mi avevano consigliato questo prodotto, gente che l'ha provato, anche se io cmq io ho sempre usato sempre creatina monoidrata pura.

Ora però vorrei provare altri tipi di creatina (non l'ho mai fatto), magari un mix di diversi tipi, greatescape ad es. mi ha suggerito HORSEPOWER, che ne pensi??

Vuoi provarne altri tipi perchè con la monoidrato ti sei trovato male?

Ultimate Nutrition Horse Power è un mix, non è un integratore di creatina puro.

Per quanto mi riguarda lo reputo un integratore stupido.
Dico questo perchè apporta varie forme di creatina e vorrei sapere il perchè(in realtà è una domanda retorica) di ciò.

Se credi che una forma di creatina sia superiore, perchè ne metti diverse insieme?

La risposta è semplice, per acquisire clienti che si fanno annebbiare dal numero dei componenti e da nomi pompati dal marketing.

Fosse per me, quei prodotti studiati a tavolino(ma a tavolino del settore marketing, non di quello scientifico) potrebbero restare invenduti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Predefinito 18-08-2007, 04:48 AM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Vuoi provarne altri tipi perchè con la monoidrato ti sei trovato male?

Ultimate Nutrition Horse Power è un mix, non è un integratore di creatina puro.

Per quanto mi riguarda lo reputo un integratore stupido.
Dico questo perchè apporta varie forme di creatina e vorrei sapere il perchè(in realtà è una domanda retorica) di ciò.

Se credi che una forma di creatina sia superiore, perchè ne metti diverse insieme?

La risposta è semplice, per acquisire clienti che si fanno annebbiare dal numero dei componenti e da nomi pompati dal marketing.

Fosse per me, quei prodotti studiati a tavolino(ma a tavolino del settore marketing, non di quello scientifico) potrebbero restare invenduti.
No mi sono sempre trovato bene con la monoidrata, però visto che c'erano tipi diversi credevo che magari potevano esser più efficaci.
Ora volevo fare uno stop di circa un mese (è troppo??) per poi ricominciare ad usarla (indecisione tra la monoidrata e altri tipi)

L'associazione con il Brioschi, parlo della monoidrata come deve esser fatta?
ho letto in rapporto 1:3, ma ad es. devo mettere in un bicchiere creatina+brioschi assieme oppure prendo il brioschi e poi prendo la creatina subito dopo?? (lo so che sono domande studipe)
Inoltre anche nei pasti (pranzo) e postWO devo sempre abbinare il brioschi?? oppure faccio a meno???


Tu sei di opinione del tutto diversa rispetto a greatescape e che quindi me la sconsigli...



grazie per la vostra (tua e di greatescape) disponibilità
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0