|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Creatine etil estere: Quale prodotto? -
10-05-2009, 01:18 PM
Creatine etil estere: Quale prodotto?Ciao a tutti, prima di tutto voglio premettere che già sono andato in search su discussioni precendenti, per evitare aprire un nuovo thread sull'argomento, ma il fatto è che non ho trovato le risposte che sto cercando. Vorrei sapere quali sono i migliori prodotti (anche se su base soggettiva) di creatina etil estere in capsule, perchè io ora sto per finire quella della MET-RX ,e non so se mi conviene cambiare o se ci sono motivi per cambiare o per restare con lo stesso prodotto. P.S. : nel sito dove di solito faccio gli ordini ho trovato questi altri prodotti di etil estere: CE2 PLATINUM MRI CE-EXTREME SCITEC NUTRITION CEO NUTRABOLICS CREATINE ETHYL ESTER AXIS LABS CREATINE-D2T BIOGENETIX STRENGTH CREATINE CAPS SIX STAR MUSCLE FUEL in più aggiungerei anche se non è etil estere il SIZEON GASPARI e la KREA GENIC WEIDER Mi scuso per la lunghezza del mio post, ma spero che qualcuno vorrà leggerlo e gentilmente darmi una sua preziosa opinione. Ciao |
|
|
(#2)
|
|
Moderatore Hollow
|
10-05-2009, 04:04 PM
credo che sulla cee, nn ci sia tanto da scegliere, se ti 6 trovato bene con la MET-RX continua con quella.......... sul size on ho sentito pareri discordanti, e poi mi sembra un pò troppo miscuglioso.... |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
16-05-2009, 01:53 PM
Bene, se nessun'altro ha da controbattere a Shade, significa che siete più o meno sulla stessa lunghezza d'onda. Però anche se ora sono convinto pure io vorrei fare la prova della Krea Genic, visto che anche qui sul forum se ne è parlato molto poco. Così tra un po' di tempo potrò postarvi la mia esperienza. Ciao e alla prossima! |
|
|