|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
Etą: 49
|
Posso prendere questi due prodotti??? -
10-05-2009, 10:23 PM
Posso prendere questi due prodotti???Ciao ragazzi avrei da sottoporvi questo quesito, mio fratello ha comprato questi due prodotti in Inghilterra, Labrada Super Charge e KRE-ALKALYN EFX, volevo sapere se i due prodotti possono essere presi insieme e come prenderli nel senso quanto tempo di distanza tra l'uno e l'altro. Grazie 1000 per la disponibilitą Pietro |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
Localitą: Frosinone
Etą: 38
|
10-05-2009, 10:35 PM
Ciao Pietro, certo che puoi assumere insieme uei due prodotti. Il Labrada Super Charge č un volumizzatore che ti consiglio di assumere prima dell'allenamento diciamo una 30' prima. La krealkalin, ti consiglio di assumerla 2 volte al giorno; Quando ti alleni fai 3 caps prima e 3 caps dopo l'allenamento; Quando non ti alleni fai 2 caps prima di colazione e 2 caps prima di pranzo. Come tempistica diciamo sempre all'inicirca 30' prima. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
Etą: 49
|
10-05-2009, 10:51 PM
Grazie gentilissimo ma che ne pensi di questi due prodotti??? |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
Localitą: Frosinone
Etą: 38
|
11-05-2009, 09:22 AM
la krealkalin č creatina, diciamo, č la base dell'integrazione. Il super Charge, č un prodotto non essenziale, ma se ce l'hai provalo tranquillamente, č un semplice volumizzatore che da i suoi effetti soprattutto durante l'allenamento come pump e vascolarizzazzione |
|
|