|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Fenphedra o Apidexin -
11-05-2009, 12:17 AM
Fenphedra o ApidexinCiao è la prima volta che vi scrivo, vorrei avere delucidazioni se è posibile su questi due prodotti che ho trovato in alcuni siti americani e che vengono considerati come i migliori fat burners in circolazione. Sono legali? L'assunzione cosa può provocare? Abbinati ad una dieta ferrea e ad un'attività fisica giornaliera danno realmente dei vantaggi? Eventualmente mi sapreste dare un consiglio su un qualsiasi prodotto alternativo che mi dia una "spinta" a dimagrire. Ciaooooooooooo e Grazie |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
11-05-2009, 12:42 AM
Il fenphedra è una nota fregatura, a base di neosinefrina, con grandi effetti collaterali. Stanne alla larga. L'apidexin è un mix di vari ingredienti ma, alcuni di essi, mi risultano non essere autorizzati per il mercato italiano. Al contrario del primo prodotto, c'è una buona idea di base ma non è possibile esprimere un parere tecnico approfondito perchè non sono riuscito a trovare le quantità precise di ciascun ingrediente. Integratori miracolosi non ce ne sono. Diciamo che, potendolo fare, bisognerebbe evitare gli stimolanti come la caffeina, prediligendo: Estratto di the verde ad alto contenuto di egcg forscolina acetilcarnitina omega3 capsaicina da pepe di cayenna Non mi sento di consigliarti un prodotto specifico perchè non mi soddisfa nessuno. |
|
|