![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Aerobico e IntegrazioneCiao a tutti, vi leggo da parecchio tempo ma non ho mai scritto. Ho 35 anni 80 Kg 1,85 cm. Mi alleno 6 giorni su 7 che sono suddivisi in 2 gg di nuoto, 2 gg di running e 2 giorni di bici. Il sabato e la domenica li uso per fare dei lunghi e dei combinati (bici+corsa). Ho letto molto riguardo all'integrazione, ma da quel che ho capito punta molto sul lavoro in palestra, mentre per quel che faccio io non ho trovato molto. Seguo la dieta a zona e sono sui 15/16 blocchi al giorno suddivisi in : 3 Blocchi a colazione, 2 spuntino, 4 pranzo, 2 spuntino, 4 cena. Ho a disposizione creatina, glutammina, bcaa. Per ora prendevo glutammina 3g a colazione, 3g a pranzo, 3g prenanna. Postwo: 3g creatina+bcaa (1g ogni 10kg). Sbaglio tutto ?! Grazie mille a tutti ! Blackbanez |
|
![]() |