Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack (1) Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Salvo Salvo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 196
Data registrazione: Jun 2007
Località: Sicilia
Età: 37
Predefinito integrazione massa prot + bcaa - 12-05-2009, 10:35 PM

integrazione massa prot + bcaa


Dunque dovendo ricomprare le proteine in polvere volevo chiedervi un aiuto per capire se quanto appreso sino ad ora sia corretto o meno.
Inanzitutto tra le whey pro 100 della eas e quelle della ultimate quale mi consigliate?so che quest ultime sono italiane.
E oltre le proteine dovrei comprare pure i bcaa sempre della ultimate vanno bene?
Detto questo dovendo integrare,a fine allenamento prendere 5 pillole da 1 gr di bcaa più le proteine consente di mettere massa o dovrei comprare altro?
Partendo dal presupposto che sono alto 1,75 e peso 73 kg (quindi in teoria dovrei prendere 7 pillole bcaa alla volta?)
Il piano alimentare è equilibrato i bcaa non li prendo prima perchè dicamo che finisco di pranzare verso le 2:30 - 3 e alle 4 - 4:30 sono in palestra.
Spero di esser stato chiaro,grazie a tutti!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 13-05-2009, 09:03 AM


Meglio la EAS, come marca.

I bcaa, se li vuoi comprare a tutti i costi o ti stanno costringendo , prendili 15 minuti prima del wo.

Dopo il workout prendi solo le whey in quanto prendere anche i bcaa sarebbe solo uno spreco (le whey sono gia' ricchi di aminoacidi ramificati). Piuttosto aggiungi delle maltodestrine dopo il workout.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Salvo Salvo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 196
Data registrazione: Jun 2007
Località: Sicilia
Età: 37
Predefinito 13-05-2009, 11:10 AM


No tranquillo li voglio comprare perchè è arrivata la calda stagione e mi sento meno forte,non volendo perdere la massa che ho faticosamente preso durante l'inverno volevo capire se in effetti con i bcaa avrei raggiunto tale scopo.Prima del wo quanti gr?
Quindi dovrei comprare delle maltodestrine e considerato il mio peso 73/74kg quanti gr ne avrei di bisogno post wo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Salvo Salvo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 196
Data registrazione: Jun 2007
Località: Sicilia
Età: 37
Predefinito 13-05-2009, 10:25 PM


Nessuno mi puoi aiutare?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 14-05-2009, 08:19 AM


per i bcaa ad esempio potresti fare 4 pre e 3 during wk oppure anche dopo se fai passare una buona mezzora dalle whey... Invece le malto so che si prendono da 1gr per chilo ma è solo una regola generale, tutto dipende dalla tua alimentazione e da quanti carbo puoi assumere......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 14-05-2009, 08:57 AM


Quote:
Originariamente inviato da Salvo Visualizza Messaggio
No tranquillo li voglio comprare perchè è arrivata la calda stagione e mi sento meno forte,non volendo perdere la massa che ho faticosamente preso durante l'inverno volevo capire se in effetti con i bcaa avrei raggiunto tale scopo.Prima del wo quanti gr?
Quindi dovrei comprare delle maltodestrine e considerato il mio peso 73/74kg quanti gr ne avrei di bisogno post wo?
bcaa: 1g per 10kg di massa magra
maltodestrine: 1g per 1kg di massa magra

Ripeto, i bcaa post-wo con o dopo le whey sono soldi buttati, senza contare che rischi solo che vengano eliminati e/o convertiti in grasso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Salvo Salvo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 196
Data registrazione: Jun 2007
Località: Sicilia
Età: 37
Predefinito 14-05-2009, 11:21 AM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
bcaa: 1g per 10kg di massa magra
maltodestrine: 1g per 1kg di massa magra

Ripeto, i bcaa post-wo con o dopo le whey sono soldi buttati, senza contare che rischi solo che vengano eliminati e/o convertiti in grasso.
Capito ma dovrei prenderene 7gr di bcaa prima dell'allenamento...mi sembrano un pò troppi,no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 14-05-2009, 12:43 PM


non sono troppi, come detto sopra puoi dividerli ad esempio pre wk e during wk(circa a metà allenamento)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
mirko mirko Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 82
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-05-2009, 01:00 PM


ma non sono meglio tutti dopo i bcaa?? prima non danno nulla, se riuscite a sentire la differenza ..beati voi..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 14-05-2009, 01:07 PM


io ho provato a prenderne 8 (peso 82kg) tutti prima e ti devo dire che si sente la differenza, naturalmente non in maniera eccessiva è ovvio..........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Salvo Salvo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 196
Data registrazione: Jun 2007
Località: Sicilia
Età: 37
Predefinito 14-05-2009, 02:42 PM


Raga io non ho capito bene,perchè se dovessi prendere solo i bcaa prima e dopo il wo non avrebbe senso?
E' vero che le proteine contengono già i bcaa però penso che su 30gr di pro che assumo in media quanti gr di bcaa ci sono...non penso tanti da soddisfare il mio bisogno giornaliero.
Cmq non ho da spendere un botto di soldi,se mi dite che oltre le proteine mi basta comprare le maltodestrine farò così.
Ah dimenticavo la mia palestra si rifornisce della gamma dei prodotti ULTIMATE ITALIA mi hanno dato l'opuscoletto e sinceramente sembra che abbiano più controlli rispetto ai prodotti proveniente dall'america...che fare?
MI piazzano 1,8kg di proteine a 56€ le maltodestrine non so ancora quanto vogliano...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 15-05-2009, 05:15 PM


Non ha senso prendere i bcaa assieme alle whey nel post-wo perche' nelle whey... ci sono gia'!!!!! Anche se la quantita' presente in uno scoop di proteine non raggiunge di certo quella che ti serve, stai sicuro che cambia poco; inoltre e' probabile che i bcaa, che hai preso 1 ora prima circa, siano ancora in circolo...

Ragazzi, vi fare mille paranoie su proteine, bcaa, glutammina, ecc. ecc. quando poi magari mangiate pure male....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Salvo Salvo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 196
Data registrazione: Jun 2007
Località: Sicilia
Età: 37
Predefinito 16-05-2009, 12:16 AM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
Non ha senso prendere i bcaa assieme alle whey nel post-wo perche' nelle whey... ci sono gia'!!!!! Anche se la quantita' presente in uno scoop di proteine non raggiunge di certo quella che ti serve, stai sicuro che cambia poco; inoltre e' probabile che i bcaa, che hai preso 1 ora prima circa, siano ancora in circolo...

Ragazzi, vi fare mille paranoie su proteine, bcaa, glutammina, ecc. ecc. quando poi magari mangiate pure male....
Gundam so a cosa ti riferisci,è inutile parlare di integrare se poi non si segue un buon regime alimentare a tavola,ma il mio problema è il pre e post allenamento dato che è tutto l'inverno che vado avanti con pane + fesa tacchino o petto di pollo.
Adesso sono stufo e preferirei prendere una giusta spesa per non rovinare quello che ho guadagnato fino ad esso.
Quindi la prox settimana comprerò solo proteine e maltodex niente bcaa.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/9265-integrazione-massa-prot-bcaa.html
Scritto da For Type Data
Laser Terapia Spalla This thread Refback 16-07-2007 01:53 PM


Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0