![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Teorie e ipotesi sulla Kre-alkalinHo elaborato 1 mia teoria personale sulla seguente questione. la kre-alkalin o la normale crea monoidrato? se si potesse fare 1 test clinico sulla composizione del rivestimento protettivo che ne accertasse la qualità e la veridicità del ph a 12 penso sceglierei la kre-alkalin il ph 12 potrebbe essere solo quello di 1 strato di intermezzo del rivestimento(ovviamente questa è solo 1 mia ipotesi) che entrerebbe a contatto soltanto ad 1 certo momento di degradazione del rivestimeno e cioè al contatto con i succhi gastrici e ciò eviterebbe al 99 % il contatto della creatina con i succhi gastrici, il chè limiterebbe la trasformazione della creatina in carnitina. ovviamente le mie sono solo ipotesi i confronti che fanno sul sito della kre-alkalin non sono comunque da prendere come oro colato perchè si riferiscono alla creatina monoidrata assunta solo con acqua senza il veicolamento con sostanze tipo bicarbonato o brioschi Comunque sia attualmente il veicolamento della normale monoidrata con 1 sale alcalino(bicarbonato) non è da ritenersi inefficace..anzi..penso sia maggiormente efficace rispetto al rivestimento protettivo del quale non ne conosciamo ancora i componenti..quindi è tutto da provare per notare le differenze tra 1 e l altro.. cè da dire però che la kre-alkalin è in capsule e se fosse efficace come dicono anche al 50 % sarebbe secondo me più efficace della crea mono in polvere tamponata...questo perchè comunque la mono in polvere essendo diluita in acqua ci sarebbe più possibilità che 1 maggior quantità di creatina entri in contatto con i succhi gastrici anche se tamponata con brioschi e quindi maggior produzione di carnitina... l unica soluzione rimane secondo me provare prima la kre-alkalin e poi la mono in polvere ed effettuare degli esami che controllino i parametri di carnitina ecc e confrontarli per avere 1 riscontro più o meno valido almeno soggettivamente. |
|
![]() |