Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-05-2009, 03:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da mirko Visualizza Messaggio
ma quindi secondo voi una dose leggenrmente piu' alta puo' giovare??
su di me ho visto migliori risultati abbinando vari tipi di integratori che facendo pochi ad un alto dosaggio
cmq dosaggi cosi alti di bcaa mai provati
potresti provare tra il 20% al 50% in più su certe cose ...
poi dipende di cosa stiamo parlando
cioe 10-15 gr di crea divisi in 3 assunzioni giornaliere per un mese si puo pensare cosi come raddoppiare i dosaggi soliti di bcaa
cmq sono tutte cose che uno le fa da solo quindi dosaggi e altro sono a propria responsabilità

se poi vi sentite male non prendetevela con poliquin o altri


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
mirko mirko Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 82
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-05-2009, 03:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
su di me ho visto migliori risultati abbinando vari tipi di integratori che facendo pochi ad un alto dosaggio
cmq dosaggi cosi alti di bcaa mai provati
potresti provare tra il 20% al 50% in più su certe cose ...
poi dipende di cosa stiamo parlando
cioe 10-15 gr di crea divisi in 3 assunzioni giornaliere per un mese si puo pensare cosi come raddoppiare i dosaggi soliti di bcaa
cmq sono tutte cose che uno le fa da solo quindi dosaggi e altro sono a propria responsabilità

se poi vi sentite male non prendetevela con poliquin o altri
A BE RADDOPPIARE LA DOSE DI AMINO NO, CIOE' SECONDO ME E' UNA SPESA DI DENARO INUTILE, PERO' AL POSTO DI 8 ARRIVARE A 10 -12.. PROVERO'...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Meco Meco Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 153
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 17-05-2009, 04:36 PM


io ho provato dosi massicce piu o meno di tutto, ma nulla è paragonabile all'efficacia per me di dosi di bcaa come quella che ho citato prewo. Durante l'allenamento infatti i bcaa naturalmente presenti nel sangue vengono rapidamente consumati, ed a superare la barriera ematoencefalica sono altri aminoacidi nefasti come il triptofano che inducono sonnolenza e spossatezza. Con una dose massiccia di BCAA pre ( ma anche during wo ) si tira come belve fino alla fine dell'allenamento. Io li consiglio al 100%.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
mysterio mysterio Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 137
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 18-05-2009, 08:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da Meco Visualizza Messaggio
io ho provato dosi massicce piu o meno di tutto, ma nulla è paragonabile all'efficacia per me di dosi di bcaa come quella che ho citato prewo. Durante l'allenamento infatti i bcaa naturalmente presenti nel sangue vengono rapidamente consumati, ed a superare la barriera ematoencefalica sono altri aminoacidi nefasti come il triptofano che inducono sonnolenza e spossatezza. Con una dose massiccia di BCAA pre ( ma anche during wo ) si tira come belve fino alla fine dell'allenamento. Io li consiglio al 100%.
Quindi hai avuto un buon feedback dall'utilizzo di alte dosi di bcaa...
certo, un alto dosaggio credo che sia un po' stressante per i reni...
comunque è vero che anche all'ospedale ai malati in certi casi si danno dosaggi molto elevati di bcaa...tipo 40 grammi...via flebo però...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
jmontalbano jmontalbano Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 1,759
Data registrazione: Jul 2005
Località: palermo
Età: 44
Predefinito 22-05-2009, 02:18 AM


Quote:
Originariamente inviato da NoMoreTrouble Visualizza Messaggio
un dosaggio elevato di bcaa oltre a inibire il catabolismo muscolare potrebbe inibire anche il catabolismo lipidico?
Al contrario..lo favoriscono
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
jmontalbano jmontalbano Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 1,759
Data registrazione: Jul 2005
Località: palermo
Età: 44
Predefinito 22-05-2009, 02:26 AM


Quote:
Originariamente inviato da Meco Visualizza Messaggio
io ho provato dosi massicce piu o meno di tutto, ma nulla è paragonabile all'efficacia per me di dosi di bcaa come quella che ho citato prewo. Durante l'allenamento infatti i bcaa naturalmente presenti nel sangue vengono rapidamente consumati, ed a superare la barriera ematoencefalica sono altri aminoacidi nefasti come il triptofano che inducono sonnolenza e spossatezza. Con una dose massiccia di BCAA pre ( ma anche during wo ) si tira come belve fino alla fine dell'allenamento. Io li consiglio al 100%.
E c'è bisogno di 20gr x la corsa con il triptofano??bastano 5gr ed evitare un alto ig nel pasto preWO..casomai modulerei la dose dei 3,anzichè attenermi al normale 2:1:1..ma è subordinato al caso singolo ed alla disponibilità Dei 3 aminoacidi in formato polvere.non potendo scegliere consiglierei sempre il caro,palloso,sentito e risentito "1gr x kg di bw da dividere pre e post Wo"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Meco Meco Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 153
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 22-05-2009, 07:08 AM


Quote:
Originariamente inviato da jmontalbano Visualizza Messaggio
E c'è bisogno di 20gr x la corsa con il triptofano??bastano 5gr ed evitare un alto ig nel pasto preWO..casomai modulerei la dose dei 3,anzichè attenermi al normale 2:1:1..ma è subordinato al caso singolo ed alla disponibilità Dei 3 aminoacidi in formato polvere.non potendo scegliere consiglierei sempre il caro,palloso,sentito e risentito "1gr x kg di bw da dividere pre e post Wo"
nel mio caso con le dosi consigliate dal ministero ( 1gr ogni 10kg di Peso ) l'effetto era sostanzialmente pari a quello di bere acqua fresca, triplicando la dose in singola assunzione ho sperimentato il miglior effetto sul WO indotto da un integratore.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
jmontalbano jmontalbano Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 1,759
Data registrazione: Jul 2005
Località: palermo
Età: 44
Predefinito 22-05-2009, 10:21 AM


Quote:
Originariamente inviato da Meco Visualizza Messaggio
nel mio caso con le dosi consigliate dal ministero ( 1gr ogni 10kg di Peso ) l'effetto era sostanzialmente pari a quello di bere acqua fresca, triplicando la dose in singola assunzione ho sperimentato il miglior effetto sul WO indotto da un integratore.
la dose del ministero è ben più bassa..ovvero non superar i 5gr giornalieri..
comunque se funziona ben venga..magri sei passato a 20gr senza provare delle dosi intermedie che potrebbero dare comunque lo stesso risultato..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Meco Meco Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 153
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 22-05-2009, 12:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da jmontalbano Visualizza Messaggio
la dose del ministero è ben più bassa..ovvero non superar i 5gr giornalieri..
comunque se funziona ben venga..magri sei passato a 20gr senza provare delle dosi intermedie che potrebbero dare comunque lo stesso risultato..
è stata una questione pratica diciamo avevo un scoop abbastanza grande l'ho riempito e buttato giu ... dopo qualche somministrazione ho detto " chissà quanti grammi sono " l'ho pesato e sono sui 20-22 grammi. A volte ne prendo anche 1 scoop ed 1/4.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
toobig toobig Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 50
Data registrazione: Jan 2009
Età: 43
Predefinito 22-05-2009, 02:15 PM


Daniele che bcaa usi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 22-05-2009, 06:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da Baiolo Karonte Visualizza Messaggio
costo mostruoso nn direi... bisogna sapere dove guardare.
1000 cps a 67 euro vi durano 50 allenamenti, con una media di 3 wo a sett sono 16 sett e mezzo..

se volete risparmiare ancora + li prendete in polvere.
40euro 1kg...
baiolo... che marca è? 67€ 1000 cps? interessante.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0