![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() possono aiutarti gli integratori?salve raga,potete darmi una mano?allora vorrei domandarvi se gli integratori bruciagrassi(quelli nn pericolosi)possono aiutare...io mi alleno tre volte in piscina(40 min.a seduta)e 3 volte in palestra(circa due ore)...e seguo questa dieta: mattino:300ml di latte p.scremato+50g cereali+frutto a piacere spuntino:50g di tonno al naturale +kiwi pranzo:50/max 60g di riso o bianco o poco condito+carne bianca magra 250g spuntino:50g di bresaola/tonno/fesa di tacchino/ cena:carne magra o pesce(di solito preferisco il pesce di sera)300g+verdura fresaca a volontà....e poi bevo intorno i 3l d'acqua... Volevo sapere visto che devo continuare a perdere grasso se gli integratori bruciagrassi prima dei 2 pasti principali possono aiutarmi....grazie mille anticipatamente... |
|
![]() |