|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack (1) | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
spirulina, fieno greco, longjack eurycoma. -
18-05-2009, 03:41 PM
spirulina, fieno greco, longjack eurycoma.salve, finalmente dopo tanto tempo, torno a riaprire qualche post!!! il quesito che riguarda questo post è il seguente: ho trovato di una nota marca, quindi come qualità ci siamo, i prodotti che ho inserito nel titolo sotto forma di polveri non incapsulate che ho comprato in barattoli da chilo. vorrei sapere in quali quantità devo assumere le sostanze. la spirulina vorrei assumerla ai pasti pensavo in quantità di 10 grammi a pasto!!! che ne pensate??? |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
18-05-2009, 05:54 PM
Quote:
|
|
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
18-05-2009, 06:34 PM
|
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
19-05-2009, 07:07 PM
mangiata, non è affatto vomitevole come mi avevate fatto credere, potrei mangiarne a chili tranquillamente... assaggia allora la combinazione "san - myo drive 121g" e "nutrabolics - glutabolic 10g" per il post workout e poi fammi sapere, dopo qualche giorno di utilizzo di una simile combinazione, anche il vomito non ti dispiacerebbe... e pensa che io sono all'ottavo chilo di questa combinazione... mangiare la spirulina è stata una passeggiata davvero!!! comunque mi dareste altri consigli sui dosaggi degli altri integratori che ho segnalato in questo post??? dosaggi che funzionino però mi raccomando!!! :P |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
19-05-2009, 07:24 PM
il long jack e' vietato in italia ... poi l'unico buono e' lj100 e costa un botto fieno greco dipende dalla titolazione |
|
|
(#6)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
19-05-2009, 11:43 PM
non credo che sia vietato perchè in qualche integratore è presente great... |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
20-05-2009, 02:34 AM
io conosco solo i dosaggi del lj100 che poi secondo certi studi sono anche bassi ma se tu dici di avere l'euricoma normale qui si parla di non prendere mg cmq .. da quello che so io era vietata se poi lo hanno autorizzato come hmb non so pero l'unico buono e' lj100 che e' 100 volte il longjack normale e ha un processo brevettato i fieno greco dipende dalla titolazione |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/9337-spirulina-fieno-greco-longjack-eurycoma.html
|
|||
Scritto da | For | Type | Data |
Arriva Infermiera Clistere | This thread | Refback | 10-07-2007 09:50 AM |