|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Consiglio integrazione -
18-05-2009, 06:41 PM
Consiglio integrazioneFinalmente mi sono ripreso dalla tendinite che mi ha dato problemi per 3 mesi e ho icominciato a tirare cm un toro ovviamente le mie speranze di fare definizione ormai se ne sono andate a far friggere dovendo recuperare quello che ho perso mangio cm si dve circa 2,2 gr pro x kg volevo dei consigli circa l'integrazione prima prendevo aakg + bcaa e i risultati erano buoni qlke altro consiglio....? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
18-05-2009, 08:17 PM
Non esiste l'integrazione sempre valida, dipende sempre da ciò che ti serve. Ad ogni modo, quando la si prepara, è bene partire sempre dai mattoni indispensabili, ovvero i macronutrienti ed in particolare le proteine. Un multivitaminicominerale se hai problemi a raggiungere i livelli necessari di micronutrienti, o vitamine e minerali specifici se sai per certo quali ti servono. La creatina può essere il passo successivo, in modo da riuscire a spingere meglio. Il resto è sempre soggettivo. Nota: Ti prego di non utilizzare più abbreviazioni da sms. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
19-05-2009, 02:17 AM
ok si purtroppo l'abitudine delle abbreviazioni da sms è dura a morire. Cmq finora provando vari integratori posso dire che senza dubbio quelli che sul mio fisico hanno maggior effetto sono aakg(pre-work) - bcaa(pre e post) e Creatina alkalina volevo provare questo mese la citrullina mi è stato detto e mi sono informato che i suoi effetti sono pressocchè gli stessi dell'arginina però non so dove trovarla ho provato nei negozi di integratori vicino casa e in erboristeria ma niente |
|
|
Tags: quale miglior accoppiamento |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|