![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() consiglio per dimagrantiSalve a tutti, ragazzi ormai sono 6 mesi che mi impegno, palestra, nuoto, spinning, ma soprattutto dieta.Non so più che fare e prima di aggiungere qualcosa di nuovo volevo prima chiedere consiglio a voi guru del body building e fitness.Sono molto motivato e pronto a tutto salvo rovianrmi la salute!!! Oscillo tra gli 85 e gli 84 kg e sono alto 1,80 ma nonostante tutto mi sono rimaste due zone di grasso localizzato che non riesco proprio a mandare via, ovvero pancetta e lieve ginecomastia(ovvero grasso sopra il muscolo pettorale), non vi dico che rabbia, magari vi posto qualche foto! proprio non ho voglia di farmi una lipoaspirazione quindi insisto con l'allenamento perchè convinto che ce la farò ma sono arrivato in un punto morto e ho bisogno proprio di un vostro consiglio. ho cominciato a seguire questo programma da 2 mesi DIETA A ZONA: 20 blocchi al di suddivisi in 6 pasti 3 GIORNI DI CARDIO a settimana:50 minuti di tapis roulant al 15% di pendenza a velocità 5 mantenendo una frequenza cardiaca tra i 141 e i 154(frequenza lipolitica calcolata con la formula di Karvonen) Questi gruppi muscolari li suddivido nei tre allenamenti settimanali e per mantenere la frequenza cardiaca altina li alterno con un minuto di corda: flessioni(90) o press chest(10 rip per 3),fianchi con il bastone(3 minuti e 30sec), lombari alla panca(20x 3),bicipiti e tricipiti. Questi invece sono fissi in tutti e tre gli allenamenti: flessioni alla sbarra(con un aiuto di 30 kg a salire), Addome alto(150) e basso(150). I gruppi muscolari delle gambe non li faccio in quanto geneticamente c'ho 2 gambe enormi! Arriviamo al dunque, nonostante questo tipo di allenamento non riesco a bruciare quell'adipe localizzato quindi o c'è qualcosa che non va nell'allenamento e nella dieta oppure devo dare un aiutino ai miei sistemi enzimatici: quindi quello che vi volevo chiedere è se devo o posso aggiungere alla mia dieta l'acetil carnitina o eventualmente qualche altra sostanza tipo termogenico,diuretico,acido lipoico....insomma aiutatemi devo stroncarlo in qualche modo quel grasso maledetto!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Potreste dirmi quali come quando e quanto prenderli?? Grazie VF |
|
![]() |