![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Acetil L-Carnitina info generali: dosi, assunzione ecc...Ciao a tutti! Come suggeritomi ho aperto un forum solo ed unicamente per tutte le curiosità, informazioni e dubbi sulla L-Carnitina. Buon forum a tutti. Mi raccomando SEMPRE IN FORMA! pasqualo ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Mha.....è un po inutile.....! Ci sono un sacco di thread sul forum! Tra cui questo di Gundam: ------------------------------------------------------------------------- Modalita' di assunzione - Da 2 a 5g al di', frazionato in piu' assunzioni, non distanti piu' di 6 ore l'una dall'altra, non in misura maggiore di 1g ad assunzione - Momenti preferibili: pre-pasti e preWO (anche postWO e prenanna per il recupero, ma solo se non si e' sensibili all'azione del gruppo acetilico, che puo' dare problemi di iper eccitazione, con conseguente scarsa predisposizione al sonno) - Consigliabile un programma di ciclizzazione Note - L’acetil-L-carnitina è un estere dell’aminoacido L-carnitina, a cui e' aggiunto un gruppo acetilico: questo comporta una maggiore efficacia nell'azione di promozione dell'ossidazione lipidica, oltre agli altri effetti dovuti al gruppo acetilico (che la L-carnitina non ha) - Ottima la sinergia con sostanze stimolanti la liberazione di acidi grassi nel sangue (per esempio xantine simpaticomimetiche quali caffeina, teobromina, teofillina & capsaicina da peperoncino) ------------------------------------------------------------------------ Che puoi trovare tranquillamente qui http://www.fituncensored.com/forums/...ssunzione.html Ciao |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Vorrei delle informazioni su come assumere la carnitina, solo ed unicamnete per bruciare qualche grasso ed asciugare un pò il mio fisichetto ![]() *( ho 24 anni, 177 cm per 77 kg, insomma normopeso...attività fisica in palestra regolare 3 volte a settimana in cui faccio attrezzi + attività cardio 20' a seduta. A volte il weekend ne approfitto per fare corsa o bike. Alimentazione regolare ) * Le dosi farei 4gr i giorni di attività in palestra e mentre nei giorni di riposo ne prenderei la metà 1,5-2 gr. Questo almeno il primo mese per vedere come si reaggisce il mio fisico, poi mi comporto di conseguenza, e comunque sia queste dosi al max per 2 mesi poi mantenimento con al max 0,500 gr/die. La domanda è: * * * COME SUDDIVIDO L'ASSUNZIONE? - tutti i giorni: la mattina lontano dalla colazione (1,5-2gr) - giorni di attività fisica: la restante (2-2,5gr) il pomeriggio lontano dal pasto ed 1 ora prima dell'allenamento? N.B. parlo di GRAMMI non mg MILLIGRAMMI!!! grazie mille |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Io, dato che è la prima volta che la prendi, come inizio starei tutti i gg (giorni on e off) sui 2gr. Ti fai un mese così, vedi come reagisci, stacchi una settimana e riattacchi con dosi calcolate in base ai risultati che hai ottenuto. Assunzione: - Giorni OFF: * 30/45 min prima della colazione 500mg * 30/45 min prima del pranzo 500mg * 30/45 min prima dello spuntino pomeridiano 500mg * 30/45 min prima del prima di cena 500mg - Giorni ON: * 30/45 min prima della colazione 500mg * 30/45 min prima del pranzo 500mg * 30/45 min prima dell'allenamento 1gr Spero sia stato utile |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Ah, altra cosa. Comunque io non farei mai un mantenimento perenne a 500mg. Secondo me è sempre meglio staccare, far ritornare il fisico alla normalità per poi avere più effetti dopo....! Poi non so, forse ho detto una cavolata ![]() Ciauz! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Rookie
|
![]() ciao fitman, grazie per i consigli! Beh che dire se nessuno ha da ''ridire'' significa che le tue non sono cavolate...quindi inizierò così ![]() Comunque sia inizio da lunedi prossimo quindi fino ad allora c'è tempo per ricevere altri consigli nel caso come diceva proprio fitman siano una cavolate le sue... ![]() grazie ancora fitman ragazzi come sempre....IN FORMA!!! ciauuuz |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Capirai, di nulla..!! Ok!! Allora poi fammi sapere come va! Io lo scorso anno sono stato a 1,5 gr al di ed ho ottenuto buoni risultati, poi ovvio dipende dalla sensibilità che uno ha alla sostanza. Semmai quest'anno proverò con altri dosaggi....! Ciao ciao! |
|
![]() |
![]() |
Tags: acetil carnitina, acetil l carnitina, carnitina, l carnitina |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|